skin adv

Heracles, settebello dal sapore di C2: Agora k.o., promozione a un punto

 23/04/2017 Letto 1006 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HERACLES





Partita perfetta dell’Heracles che saluta il pubblico di casa con un netto 7-0 contro l’Agora. Il predominio fisico e tecnico è stato chiaro sin dai primi minuti di gioco, non lasciando mai agli ospiti la speranza di poter uscire con un risultato positivo. Ad una giornata dal termine del campionato, Corona & compagni mantengono, quindi, i tre punti di vantaggio sul Flora e dovranno conquistare almeno un punto nella trasferta contro i cugini del Cassio Club per poter festeggiare la vittoria del campionato.

PRIMO TEMPO - L’approccio alla gara dell’Heracles è esemplare. Dopo appena un minuto di gioco, Colacicco, ben appostato sul secondo palo, appoggia in rete un fendente di Bisecco. L’Agora non riesce ad uscire dalla propria metà campo, mentre i locali creano occasioni a ripetizione. Al 12’ Bisecco raddoppia su un perfetto schema da calcio d’angolo. Sull’altro versante attività di routine per Petrella, che non dve ricorrere agli straordinari. Mella al 20’ con uno spettacolare tiro sotto l’incrocio realizza il 3-0. Prima della fine del tempo, ancora su schema da calcio da fermo, Mella sigla la sua doppietta personale per il 4-0, con cui si conclude la prima frazione. 

SECONDO TEMPO - Nella ripresa l’Heracles amministra il risultato, facendo girare tutti gli uomini a disposizione. L’Agora si rende raramente pericoloso, ma Petrella è attento nelle uscite. Al 15’ Conte segna il 5-0 con un preciso tiro dal limite. Il 6-0 è opera di Colacicco, che termina al meglio una sublime azione personale. Negli ultimi minuti esordisce anche Paolo Petrella, che si rende protagonista di una bellissima parata, che nega agli ospiti il gol della bandiera. Allo scadere Bisecco, servito da Amendola, chiude la gara sul definitivo 7-0.

COLACICCO - A fine gara parla Colacicco, capocannoniere dell’Heracles con 25 reti. “L’approccio è stato fondamentale. Abbiamo disputato un primo tempo eccezionale e nel secondo siamo stati perfetti nella gestione della gara. Ci attende una settimana in cui dobbiamo preparare al meglio la sfida decisiva contro il Cassio Club. Manca pochissimo per poter raggiungere un traguardo, che finora abbiamo dimostrato di meritare. Non molleremo nulla, non sono ammessi errori”.  


Angelo Petrella
Ufficio Stampa ASD Heracles



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->