skin adv

Con la Gymnastic si suda. Biasillo: "Così;, nessun sogno è irrealizzabile"

 24/04/2017 Letto 715 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Il sogno A2 del Gymnastic continua. La squadra del presidente Biasillo ottiene una storica vittoria dopo una battaglia sportiva protrattasi fino ai tempi supplementari ed approda al secondo turno dei play-off dove affronterà il PSG Potenza Picena, secondo classificato del girone D.

LA PARTITA - Nel primo tempo i Bulls San Giusto partono col piede giusto e si portano sul 2-0 grazie alle reti di Dilalla e Calamai. La reazione del Gymnastic è veemente. I fondani iniziano a pressare i locali costringendoli sulla difensiva e creando diverse occasioni. Ad un minuto dal termine della prima frazione, il forcing degli ospiti è premiato da una sfortunata autorete di D’Amico su tiro di Vinicius. Allo scadere il Gymnastic ha anche l’occasione per pareggiare su tiro libero, senza riuscirvi. Nella ripresa il pareggio dei fondani è immediato. Dopo soli cinque minuti Mouta realizza il 2-2, ristabilendo la parità in campo. Entrambe le squadre provano a riportarsi in vantaggio, ma i rispettivi estremi difensori si ergono a baluardi insuperabili, portando la gara ai tempi supplementari. Nel primo tempo supplementare i Bulls passano in vantaggio con Di Maso, ma il pareggio del Gymnastic è immediato dopo soli trenta secondi con Vinicius. Nel secondo tempo supplementare il capitano Nuninho sigla il gol vittoria del 3-4, scatenando l’apoteosi tra il pubblico venuto da Fondi e consentendo al Gymnastic di passare il turno.

BIASILLO - Il presidente Biasillo è entusiasta. “Siamo stati perfetti. Riuscire a recuperare uno svantaggio di due reti è un’impresa non da poco ed anche nei tempi supplementari, nonostante fossimo andati sotto per 3-2, siamo stati bravissimi a ribaltare il punteggio ed a passare il turno. Sono orgoglioso di tutti i miei giocatori, che stanno dando l’anima per questa società, raggiungendo settimana dopo settimana traguardi insperati per una matricola del nazionale. Un pensiero particolare per il mio capitano Nuninho vittima di un grave infortunio al piede, che probabilmente lo costringerà a finire la stagione anzitempo. Gli auguriamo tutti di tornare subito in campo a deliziarci con le sue giocate. Nel secondo turno ci attende un altro difficile ostacolo. Il PSG Potenza Picena è squadra temibile ed organizzata, ma con un Gymnastic come quello visto oggi a Prato nessun obiettivo è irrealizzabile”. 

Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->