skin adv

Mar Lazio, colpi di Cannone al #futsalmercato. In arrivo Marcello e Haver

 26/04/2017 Letto 2020 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MAR LAZIO





Siamo ad aprile, ma la Mar Lazio già da tempo sta pensando al futuro prossimo. Dopo l’arrivo di Massimo Santuario, da calciatore e DS del club, ecco gli annunci di Marcello Cannone, anche lui ex Real Roma Sud, e Simone Haver, portiere con grandissima esperienza.


HAVER – Il primo colpo di mercato è Simone Haver, fratello di Andrea, mental coach della squadra. Esperienza da vendere per il nuovo portiere della Mar Lazio che in carriera, oltre ad aver vinto il campionato con BNL e la Roma RCB, ha maturato esperienze nel calcio a 11, difendendo le porte di Arezzo ed Avellino in Serie B. “Ho scelto di sposare questo progetto grazie a mio fratello, che me ne ha parlato bene, ed al presidente. Voglio dare una mano alla squadra, mi sento in forma anche se non sono più giovanissimo. Spero di dare un buon contributo alla squadra”.

CANNONE – Un altro acquisto già sicuro è quello di Marcello Cannone, che segue le orme del suo ex capitano Santuario, lasciando il Real Roma Sud per la Mar Lazio. Un buon rinforzo per il club, che non ha nessuna intenzione di fermarsi qui: “Marcello è un grande professionista – spiega Santuario – vogliamo solo giocatori di livello, che sanno come vincere la categoria. Anche Simone è un grande calciatore e sono sicuro che ci darà una bella mano. Abbiamo ancora tanto da fare sul mercato, ci sono delle trattative in corso e siamo fiduciosi di costruire una squadra capace di vincere subito”.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->