skin adv

Lele Nettuno, tre punti che valgono la Coppa: 4-3 sul campo del Montilepini

 27/04/2017 Letto 710 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Serviva una vittoria ed il LELE Nettuno non manca all’appuntamento espugnando il difficile campo del Montilepini con una prestazione maiuscola per intensità e carattere e si qualifica così alla Coppa Provincia di Latina.

PRIMO TEMPO - Mister Gentile manda in campo Mangili in porta, Novara ultimo, Favella e Monteforte laterali e Moroder pivot. Nel primo tempo inizia bene il LELE che pressa alto e crea le prime occasioni, con Novara che calcia a lato e poi con Moroder che con il portiere in uscita calcia fuori. Il Montilepini replica con un tiro a lato e con Mangili che si fa trovare pronto respingendo il tiro. Ma è il Nettuno che con Novara all’8’ che dopo aver vinto un contrasto calcia in porta sulla sinistra del portiere  per il primo vantaggio 0-1 e dopo due minuti su respinta del portiere locale su punizione di Novara, Moroder calcia in rete per lo 0-2 del LELE. Gli avversari reagiscono e dopo un tiro fuori dallo specchio della porta di Moroder, accorciano le distanze su una ripartenza per l’ 1-2 e poi su tiro libero hanno l’occasione del pareggio ma Mangili è bravo a respingere il tiro. Pareggio che arriva al 29’ sempre su tiro libero per una punizione molto generosa fischiata dall’arbitro. Il primo tempo termina con un tiro terminato fuori di Belleudi.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo occasione per il Montilepini con Mangili sempre attento a respingere ma sono i ragazzi nettunesi che riprendono in mano il gioco e Novara calcia alto da buona posizione. Ma al 4’ è Moroder su calcio di punizione riporta in vantaggio i  suoi 2-3 siglando la sua doppietta personale e successivamente Mangili blocca in due tempi un tiro avversario. Dopo qualche minuto è Belleudi che su respinta del portiere sigla la rete del 2-4. Il Montilepini prova ad insidiare ancora la porta del LELE ma Mangili è ancora bravo a respingere. Doppia occasione per il Nettuno ma sia Bialkov sia Favella calciano fuori dalla porta. Al 27’ il Montilepini segna la rete del 3-4 sempre su tiro libero ma la partita finisce con la vittoria del LELE Nettuno per 3-4 che lo porta a un passo dai playoff. Vittoria meritata per il ragazzi nettunesi che hanno giocato una gara intensa e con Mangili sempre attento, su un campo al limite della regolarità  contro la seconda squadra più prolifica del campionato, considerato che due reti sono state segnate su tiro libero. Adesso si dovrà aspettare l’ultima di campionato per capire chi sarà l'avversario nei playoff.


Ufficio Stampa LELE Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->