skin adv

#roadtoSerieAFutsal, Leandrinho: due parole al Milano: "Concentrazione, intensità "

 28/04/2017 Letto 549 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MILANO





E’ già trascorsa una settimana dal primo round della semifinale playoff in quel di Tezze, con la meritata vittoria per 4-2 del Milano sull’Arzignano. Una bella impresa per la squadra guidata da Daniele Sau che ora può approcciare al match di ritorno in programma sabato 29 aprile – ore 16:00 – ingresso gratuito al Palazzetto dello Sport di Sedriano in via Allende con il vantaggio di due reti.

FIDUCIA - Un bottino esiguo ma importante anche se tutto è possibile. Lo ammette anche Leandrinho, protagonista di una buona gara sul parquet vicentino. “Credo che la vittoria sia stata meritata anche perché la settimana precedente avevamo preparato bene questa sfida – afferma il brasiliano numero 10 del Milano -. E’ stata comunque una gara difficile anche se noi abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco in mano portandoci fino al 4-1 poi ridimensionato dalla seconda rete dell’Arzignano. Ma ci può stare e siamo ugualmente soddisfatti”. Ora un ultimo sforzo per i biancorossi per raggiungere la finale anche se la squadra vicentina non verrà a Sedriano per fare una gita. “Sono molto fiducioso per la qualificazione – ammette Leandrinho -, ma dobbiamo disputare questa partita come abbiamo fatto sempre, cioè con la giusta concentrazione e intensità, altrimenti potremmo avvantaggiare l’avversario”. Leo conta e punta tutto sul gruppo. “Il gruppo, l’unità dello spogliatoio, è quello che conta in queste occasioni e se siamo uniti raggiungeremo la finale. Stiamo giocando bene, secondo me, e gli ultimi risultati lo dimostrano. Non è facile vincere al PalaTezze anche se l’avevamo già fatto in campionato, e ciò dimostra che la squadra è presente e tutti, proprio tutti, vogliamo la finale e, chissà, la promozione in serie A”.

SAU - Anche Sau è sulla stessa linea d’onda anche se il tecnico biancorosso già ad inizio settimana aveva annunciato che doveva sistemare qualcosina prima del return match, non tanto dal punto di vista dell’approccio alla sfida, ma per l’intensità, poco brillante, dimostrata nei primi minuti di gioco sul parquet vicentino tanto da pagare dazio con la rete in apertura di Major. Insomma, a Sedriano sarà nuova battaglia con Milano che farà la sua gara anche se i biancorossi avranno un minimo vantaggio rispetto all’Arzignano che giungerà in terra milanese col coltello tra i denti e con la voglia, fino all’ultimo secondo di gioco, di ribaltare il risultato.

Ufficio stampa Milano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->