skin adv

Paolucci e Goldoni stendono il Tenax: Angelana sull'ottovolante ai quarti

 30/04/2017 Letto 804 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ANGELANA





Un’Angelana perfetta e per lunghi tratti superiore agli avversari, entra decisa fra le prime otto ai play-off di serie B 2016/2017 e adesso è pronta a vivere l’avventura in una fase finale entusiasmante e decisiva. Tris di Paolucci, doppietta di Goldoni, poi Giardini, Alunni Santoni e Reitano. 8-2 alla Tenax che vale i quarti. Un’Angelana apparsa in forma in tutti i componenti, precisa nella doppia fase, cinica e sicura dei propri mezzi. Adesso, sempre in gara secca in casa, sabato 7 maggio c’è da affrontare il Brillante Torrino.

CRONACA: Pronti-via e Goldoni GOL. Al 2′ Angelana in vantaggio, 1-0. Partenza di fuoco dei padroni di casa, in avvio si gioca a una porta, giallorossi devastanti. Paolucci raddoppia al 4′, altro gran GOL, 2-0. Gli ospiti provano a reagire, l’Angelana si difende bene e non corre grandi rischi. Michele Carpinelli sicuro fra i pali. Tenax in avanti nella seconda parte del primo tempo alla ricerca del gol, giallorossi che ripartono bene e Paolucci, di nuovo, non perdona: grandissima azione di Mattia Alunni Santoni che salta due avversari e tira in porta, Paolucci sulla linea insacca, GOL e 3-0. Giallorossi scatenati in avanti, il GOL del 4-0 arriva con una grande azione corale che Eddy Giardini conclude in rete per il 4-0 giallorosso sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Secondo tempo: pronti-via e la Tenax schiera subito il portiere di movimento. Ma al 3′ è Paolucci che va di nuovo in GOL per i padroni di casa, gran calcio di punizione e 5-0. Palla al centro e ospiti in GOL con il portiere di movimento, Massaccesi sigla il 5-1. Poco dopo ci prova in due occasioni Bebetinho, palla a lato. Per la Tenax accorcia ancora Gabbanelli, in GOL al 12′ per il 5-2. Risultato che cambia di nuovo al 13′, Tiago Goldoni non perdona e realizza l’ennesimo GOL della propria grandissima stagione: 6-2. Partita in discesa per i giallorossi e Mattia Alunni Santoni sigla il  GOL del 7-2 da centrocampo a porta sguarnita. A 1 minuto dal ternine Reitano fissa il punteggio sull’8-2. Finisce così, Angelana ai quarti di finale play-off in maniera altamente convincente. C’è il Brillante Torrino per cercare di centrare una semifinale, ad oggi mai raggiunta.

ANGELANA C5: Carpinelli, Carini, Goldoni, Krasniqi, Trapasso, Giardini, Paolucci, Reitano, Hicham, Alunni Santoni, Vendrame, Bebetinho; All. Pergalani

TENAX CASTELFIDARDO: Bellagamba, Carducci, Carnevali, Baiocchi, Vitale, Massaccesi, Piersimoni, Cassisi, Ziemermann, Gabbanelli, Gravina, Traini; All. Vitale

Arbitri: Simone Micciulla di Roma 2, Carmelo Alfano di Palermo; Crono: Giovanni Zannola di Ostia Lido

Marcatori: 2′ pt Goldoni (A), 4′ pt Paolucci (A), 13′ pt Paolucci (A), 18′ pt Giardini (A); 3′ st Paolucci (A), 4′ st Massaccesi (T); 10′ st Gabbanelli (T), 11′ st Goldoni (A), 13′ st Alunni Santoni (A), 19′ st Reitano (A)

Ufficio Stampa Angelana C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->