skin adv

Pomezia, Parente carica gli Allievi: "D'obbligo puntare al primato l'anno prossimo"

 04/05/2017 Letto 1251 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Già carico e pronto per la nuova stagione, Andrea Parente, mister degli Allievi della Fortitudo Futsal Pomezia. Titolo sfumato quest'anno all'ultima giornata, l'anno prossimo si punta a centrare il primato in classifica con i nuovi arrivati.

ANNATA - “Siamo stati primi in classifica dalla prima giornata fino all'ultima, abbiamo perso il titolo nell'ultimo match, sbagliando in casa la partita che poteva coronarci vincitori” la sintesi del tecnico. I suoi ragazzi hanno impattato contro l'Axed Group Latina il 2 aprile, un match tosto (si affrontavano la seconda e la terza in classifica) che però ha stroncato i sogni di vittoria cullati da tempo. “Mancato un pizzico di fortuna: ma questa stagione mi ha insegnato che, se non rimani sempre sul pezzo, questo sport può farti brutte sorprese. Sono dispiaciuto ma la stagione in corsa mi ha lasciato una grande voglia di ripartire, non vedo l'ora di ricominciare”.

FUTURO - “Per il prossimo è d'obbligo puntare al primato della classifica. Siamo stati protagonisti quest'anno con un gruppo sotto età, quindi non possiamo nasconderci perché il gruppo pressoché è stato confermato in blocco: abbiamo inserito qualche 2002 che occuperanno il posto lasciato vuoto dai 2000 che sono saliti di categoria” la dichiarazione d'intenti del mister, che già affila le sue armi per la stagione che verrà, che li vedrà verosimilmente più esperti e smaliziati, più pronti. “I nuovi sono degli ottimi elementi, l'anno scorso hanno lavorato sotto la guida di Stefano Esposito, quindi ragazzi molto preparati; ma sono giovani e ancora devono crescere. C'è da lavorare e non ci tiriamo indietro”. Sembra tutto pronto.


Marco Panunzi
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->