skin adv

Fatello abdica, ma rimane a Palestrina: "Grazie a tutti, pronto a un nuovo incarico"

 04/05/2017 Letto 1690 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Dopo aver sfiorato quest’anno i playoff con il suo Palestrina, Giuseppe Fatello lascia la panchina arancioverde. Chiuso questo ciclo alla guida tecnica, ne comincia un altro per l’ormai ex allenatore, che nella prossima stagione seguirà il club prenestino in una nuova veste, ancora tutta da decidere. “Al di là di quello che sarà il mio impiego nel futuro, una cosa è certa: resterò al Palestrina”, afferma senza troppi giri di parole Fatello.



PASSAGGIO DI TESTIMONE - Fare l’allenatore non è un compito facile, fare il papà men che meno. L’arrivo del suo secondogenito ha convinto Giuseppe Fatello ad “abdicare” la panchina prenestina. “è una scelta presa a malincuore – confessa -, ma a settembre sarò padre per la seconda volta, dunque ho preferito rinunciare al mio impegno. Io e la società avevamo intrapreso un percorso a lungo termine, che con gli anni avrebbe dovuto portare a dei frutti. Purtroppo, però, sono costretto a passare il testimone”.  



FUTURO - La scelta ormai è irrevocabile, ma per Giuseppe Fatello le porte del Palestrina rimangono sempre aperte. La società, infatti, è pronta ad offrire un nuovo incarico al proprio tesserato. Magari un impiego che abbia a che fare con i giovani. “Ho sempre lavorato per settori giovanili, adesso mi piacerebbe mettermi in gioco nella scuola calcio a 5”. Dove c’è Palestrina, c’è casa. “Il mio desiderio di rimanere qui è forte, non vedo altri posti al di fuori di Palestrina dove praticare la mia passione per il calcio a 5”. Un ringraziamento, infine, a tutti coloro che hanno reso indimenticabile l’avventura in sella alla panchina arancioverde. “Ringrazio la società per il totale appoggio, così come tutti i miei ragazzi che hanno creduto in me. Auguro alla prima squadra tante soddisfazioni con un nuovo tecnico”.




Luca Venditti




COPIA SNIPPET DI CODICE











-->