skin adv

Stella Polare, Giovanissimi fascia B in finale playoff: sabato c'è il Cortina

 05/05/2017 Letto 1382 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    STELLA POLARE DE LA SALLE





Dopo un grandissimo campionato i Giovanissimi accedono alla seconda fase della stagione quella dei playoff per la conquista del titolo regionale della fascia B. Due sono i triangolari nelle semifinali, in uno la Stella Polare de La Salle batte prima lo Sporting Eur per 1-5 e la Futsal Lazio Academy per 7-3. Con questi due grandi risultati conquistano la finale che si giocherà al Palalevante   sabato alle 19 contro il Cortina.


MASSIMO ERANDO – Grande la soddisfazione di mister Erando per la conquista di questa finale meritata da parte dei suoi ragazzi: “Noi mister della Stella Polare de La Salle vogliamo ringraziare questi ragazzi che hanno creduto fortemente nel nostro progetto, rispettando l'impegno, senza mai mollare, ascoltando il mister e credendo sempre in lui perché. I risultati di tutti i ragazzi dell'agonistica di questa società dimostrano che, credendo nei nostri metodi, mezzi e strumenti, si può arrivare in alto”.

FINALE – Tutto pronto per affrontare una finale importante che, comunque vada, ha già regalato una grande gioia a tutti i partecipanti e allo staff: “Sabato i nostri Giovanissimi hanno la possibilità di vincere il Campionato regionale fascia B, e forse raggiungendo anche la possibilità di giocare nel campionato Élite nella prossima stagione. Voglio concludere con i complimenti a tutta la Futsal Lazio Academy e a mister Fabrizio Ferretti che, oltre ad essere un grande mister, è una bellissima persona”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->