skin adv

Kaos ai #playoff2017: resetta tutto! Saad e Vinicius saltano la Luparense

 05/05/2017 Letto 942 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Kaos per sorprendere, Luparense per confermarsi. Domani, sabato 6 maggio 2017, i neri di Andrejic ospitano al PalaBoschetto (calcio d'inizio alle 21,15) i Lupi in gara uno dei quarti di finale dei playoff per lo Scudetto. Archiviata la stagione regolare, è il primo turno di sfide nel lungo cammino che porterà alla finalissima per il tricolore. Poco conta ora quel che è stato, con i veneti che hanno chiuso la stagione al secondo posto e i neri al settimo; con i playoff tutto si azzera e così Ercolessi e compagni cercheranno maggiori fortune di quelle ottenute finora. 


SAAD E VINICIUS K.O. - Assente Saad, squalificato, sarà ai box anche l'indisponibile Vinicius. In queste settimane il gruppo ha cercato di recuperare gli assenti e punta a ripetere quanto mostrato in Coppa Italia dove - con la rosa al completo - è arrivato vicino alla finale. Il fattore campo non è stato un alleato fedele degli estensi in stagione, nè al PalaHiltonPharma nè al Boschetto dove nell'unica gara stagionale sono usciti sconfitti a dicembre contro l'Acqua e Sapone. Gara due si giocherà giovedì 11 maggio alle 20,30 a San Martino di Lupari, match che sarà trasmesso in diretta su Sportitalia.


QUI LUPARENSE - Sicuramente la formazione di Marin è tra le squadre più in forma del campionato: il miglior ruolino di marcia nel girone di ritorno con undici vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Il primo posto è sfumato per appena tre punti, dietro a quel Pescara a cui poco più di un mese fa avevano rifilato un sonoro 8-3 interno. Già finalisti anche in Coppa Italia e usciti sconfitti solo ai rigori, i veneti sono al completo e si presenteranno a Ferrara in formazione tipo.


ARBITRI - I direttori di gara designati sono Giovanni Zannola (Ostia Lido), Simone Micciulla (Roma 2) e Gino Simonazzi (Reggio Emilia), al crono Stefano Mestieri (Finale Emilia).


MEDIA – Il match tra Kaos e Luparense sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos), Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) e Instagram (www.instagram.com/futsalkaos) della società.


PLAYOFF GIOVANILI - Kaos contro Fenice VeneziaMestre, la sfida è doppia. L'Under 21 ospita domenica 7 maggio alle 11 al PalaHiltonPharma i veneti nella gara di andata degli Ottavi di finale dei playoff per lo Scudetto; il ritorno sarà una settimana dopo al PalaFranchetti di Mestre. In stagione il gruppo di Andrejic ha vinto la Supercoppa Italiana e si è qualificata per la Final Eight di Coppa Italia, dove però è uscita subito ai Quarti. Accoppiamento non facile per la Juniores nel turno dei playoff interregionali. I ragazzi di mister Ghedini, infatti, affronteranno i veneti della Fenice VeneziaMestre; la formazione che passerà il turno accederà alla Final Eight di Rimini e Riccione. La sfida di andata si gioca sabato 13 maggio a Mestre (ore 16), ritorno una settimana dopo alla stessa ora al PalaReno di Sant'Agostino.


Ufficio stampa Kaos Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->