skin adv

Di Gabriele-Santa Marinella ai saluti, Giacomini: "Ha dato tutto quello che poteva"

 06/05/2017 Letto 1117 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





Dopo aver raggiunto il quinto posto in Serie C1 per il secondo anno consecutivo ed aver di conseguenza fallito la qualificazione ai playoff, il Santa Marinella, in comune accordo con Vincenzo Di Gabriele, ha deciso di interrompere il rapporto con il tecnico.

LA DECISIONE - Il vice presidente del club, Claudio Giacomini, spende parole d’oro per il mister, spiegando i motivi che hanno portato le parti a questa decisione: "Di Gabriele viene da un ciclo importante e pieno di soddisfazioni con la nostra società. Noi siamo legati da un rapporto professionale splendido basato sul rispetto e sulla stima reciproca. Credo che lui abbia dato tutto quello che poteva in questo momento della sua carriera. La decisione è stata presa di comune accordo - conclude Giacomini -, ora lui deve capire come e dove ritrovare gli stimoli giusti per una nuova avventura”.

NUOVO CAPITOLO - Conclusa una stagione, aperto il futsalmercato e ritrovandosi senza mister, è tempo di lavorare per la società: il primo passo sarà quello di capire chi siederà sulla panchina del club nella prossima stagione. Da lì sarà più facile capire come gestire il mercato e su quali elementi puntare. Ma, prima di tutto ciò, c’è ancora un playoff da giocare, quello dell’U21: “Al momento è la nostra priorità – spiega il vicepresidente - ci stiamo concentrando sui ragazzi della formazione giovanili. Quando saranno terminati, inizieremo a pensare al futuro della prima squadra: al momento non abbiamo in mente eventuali sostituti, stiamo valutando diverse strade, anche per quanto riguarda i calciatori, ma non c'è ancora nulla di certo”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->