skin adv

#futsalmercato, la Mar Lazio batte un altro colpo: ufficiale l'arrivo di Mirko Masi

 10/05/2017 Letto 1625 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MAR LAZIO





Giocatori di esperienza e pronti subito a vincere il campionato di Serie D. Questo l'identikit dei giocatori voluti da Santuario, in comune accordo coi vertici della Mar Lazio. Mirko Masi è uno di questi, il nuovo colpaccio targato Maritato.

L'ANNUNCIO - Michel Maritato, presidente della Mar Lazio – nonché futuro candidato a Sindaco di Roma – è raggiante. “Grazie allo straordinario apporto del nostro d.s. Santuario siamo riusciti ad ingaggiare Masi e ad assicurarci le sue importanti prestazioni sportive”. L'ex giocatore di Olimpus e Ciampino Anni Nuovi, squadra con la quale ha centrato anche l'ingresso nella serie B, manda in visibilio il numero uno della Mar Lazio. “L'intermediazione di Massimo Santuario è stata la svolta per l'acquisto di un giocatore così importante per noi, si deve solo al suo operato un colpo del genere. Masi ci permetterà di poter centrare il nostro obiettivo l'anno prossimo: vincere tutto quello che c'è da vincere” 

MASI - “Ci tengo innanzitutto a ringraziare la Real Roma Sud, nella fattispecie il presidente Enrico Ticconi. La scelta di venire alla Mar Lazio è dipesa da vari fattori. Penso al fatto che il giovane presidente Michel Maritato ha la mia stessa ambizione e voglia di vincere. Oppure al fatto che ritrovo il mister De Bonis e Massimo Santuario. Infine al fatto che il progetto c'è ed è convincente; si vuole vincere e si stanno ponendo le basi giuste, altrimenti non avrei preso questa decisione” le parole del nuovo acquisto, Mirko Masi. “L'unica cosa che conta, per me, è vincere. E, da professionista quale sono, metterò tutto me stesso per la conquista della vittoria finale”.


Marco Panunzi 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->