skin adv

Il futsal sintonizzato su Kiss Kiss. "La radio è il medium dei giovani per eccellenza"

 12/05/2017 Letto 674 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Visibilità e mediaticità sono due tra le principali linee guida che continuano a ispirare la Divisione Calcio a cinque. Che è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Radio Kiss Kiss, principale emittente radiofonica nazionale che diventa dunque la radio ufficiale del futsal italiano. Disciplina che riceverà pertanto un occhio di riguardo importante nei palinsesti dell’emittente.

 

NIESPOLO - “Siamo estremamente felici ed orgogliosi dell’accordo concluso con la Divisione calcio a 5 , è uno sport in cui crediamo molto e ci rende orgogliosi esserne la radio ufficiale”, ha detto Antonio Niespolo, editore di Radio Kiss Kiss, “In particolare siamo contenti di intraprendere questo percorso al fianco del presidente Andrea Montemurro che siamo certi riuscirà a portare questo sport alla popolarità che merita grazie alle sue grandi capacità e anche speriamo alla visibilità mediatica offerta dalla nostra Radio .

 

MONTEMURRO - Ovviamente soddisfatto anche il numero uno del futsal italiano. “Abbiamo fortemente voluto questo accordo con una delle radio di punta del panorama italiano, certi che questa collaborazione garantirà reciproca soddisfazione”, ha spiegato il presidente Montemurro, “La radio è il ‘medium’ dei giovani per eccellenza e a questa fascia di età anche il nostro mondo dimostra di tenere particolarmente, insieme con la nostra politica sportiva. Play everywhere è lo slogan di Radio Kiss Kiss che il calcio a cinque vuole far suo, per aumentare la sua diffusione, popolarità e capillarità”.

 

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->