skin adv

Convinzione in casa Mar Lazio, Gattulli e Asaro concordi: «Faremo bene»

 19/05/2017 Letto 626 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VARIE





Mar Lazio scatenata. La società presieduta da Michel Maritato apre i suoi orizzonti e, parallelamente al rinforzo della compagine maschile, assembla la rosa per la squadra femminile.

GATTULLI - “Non ci siamo prefissate obiettivi specifici, sicuramente cercheremo di dare il massimo e di scendere in campo con la voglia di vincere ogni partita. La società ci mette a disposizione tutto ciò di cui abbiamo bisogno e vogliamo ripagare al meglio la loro fiducia” il parere di Chiara, ultimo del club femminile di Maritato, pronta a cominciare bene la stagione. Il gruppo è coeso, si conosce da tempo, non avrà problemi di adattamento. “Siamo un gruppo che gioca insieme già da due stagioni, avendo disputato la Serie D come Roma Calcio a 5”. Questa la convinzione del vice capitano.

ASARO - A blindare la porta, a difendere i pali c'è Elisa Asaro, che condivide le aspettative della compagna di squadra. Che ha parole al miele per il nuovo mister Zaccagnini, ufficializzato la settimana scorsa sulla panchina della squadra femminile della Mar Lazio: “Personalmente l'ho incontrato due volte e mi ha fatto una buona impressione sul lato umano e questo è già importante. Calcisticamente non lo conosco comunque vivo positivamente l'inizio di questa nuova avventura” il parere di Elisa, l'estremo difensore. “Le sensazioni sono positive. Noi come gruppo amiamo questo sport e ci mettiamo tutto l'impegno possibile. Sono convinta che può essere una bella stagione”.

 

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->