Categoria: Vari

Autore: Ufficio Stampa

Pubblicato il: 19/05/2017

Letto: 209 volte

C.R. Sardegna, incontri sul territorio con la delegazione provinciale: le date

C.R. Sardegna, incontri sul territorio con la delegazione provinciale: le date

Come ogni anno, a maggio, comincia il giro di appuntamenti territoriali della Delegazione regionale calcio a 5 dedicati alle società, per confrontarsi sui campionati della stagione 2016/17, ascoltare le riflessioni in merito all’attività e programmare la prossima annata. La partecipazione è aperta ai dirigenti delle società affiliate e ai circoli, associazioni, società e appassionati che fossero interessati ad affiliarsi alla Figc LND per partecipare ai campionati. Sono invitate anche le società di calcio a 11 maschili e femminili che volessero avvicinarsi alla pratica del calcio a 5. Nella data del 6 giugno a Olbia verranno anche premiate le società Badesi e Drillos team, promosse rispettivamente in serie C1 e C2.

MARTEDI’ 23 MAGGIO, alle ore 19.30, presso FIGC – Delegazione Provinciale – Via Coradduzza, 49 – Sassari, incontro con le società di calcio a 5 della Provincia di Sassari.

GIOVEDI’ 25 MAGGIO, alle ore 19 presso la FIGC – Delegazione Provinciale – Viale Arsia, 108 – Carbonia, incontro con le società di calcio a 5 della Provincia.

LUNEDI’ 29 MAGGIO, alle ore 19 presso la FIGC – Delegazione Provinciale – Via Gramsci, 21 – Tortolì, incontro con le società di calcio a 5 della Provincia.

MARTEDI’ 6 GIUGNO, alle ore 19.30 presso la Sala Riunioni del Geovillage – Olbia incontro con le Società di calcio a 5 della Provincia. Nell’occasione verranno premiate le società ASD Badesi C5, promossa al campionato regionale Serie C1 e ASD Drillos Team promossa al campionato regionale serie C2.

VENERDI’ 9 GIUGNO, alle ore 19 presso la FIGC – Centro Tino Carta Sa Rodia – Via della Resistenza – Oristano, incontro con le società di calcio a 5 della provincia.

MARTEDI’ 13 GIUGNO, alle ore 19 presso la FIGC – Comitato Regionale – Via Bacaredda, 47 – Cagliari, incontro con le società di calcio a 5 della provincia.


Ufficio Stampa C.R. Sardegna



ARTICOLI CORRELATI

Nessuna limitazione nel futsal nazionale: numeri di maglia dall'1 al 99

20/09/2017 VARIE Novantanove possibilità di scegliere, inventare e creare. Nessuna limitazione, ma piena libertà di utilizzare il ...

Il futsal e uno scenario di prestigio: "Quest'anno ci sarà una visibilità a 360 gradi"

18/09/2017 VARIE Squadra che vince non si cambia…squadra che vince raddoppia! L’accordo biennale tra Sportitalia e la Divisione Calcio a ...

Eurorivale Luparense, Joselito-Esque: il Barcelona mostra la Manita VIDEO

18/09/2017 VARIE I CAMPIONATI DEGLI ALTRI - Il Barcelona parte in quinta. Una delle prossime eurorivali della Luparense in Uefa Futsal mostra i muscoli al ...

Babalù-Robocop: coppia d'assi. l'ItalSporting serve il bis contro il Fundão VIDEO

18/09/2017 VARIE I CAMPIONATI DEGLI ALTRI - E' sempre ItalSporting. Azzurri ancora sugli scudi nella seconda giornata della regular season ...