skin adv

#roadtoSerieA2Futsal, missione compiuta: Sportland, ora il Pelletterie

 22/05/2017 Letto 780 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTLAND





Missione compiuta per la Sportland Milano, che s’impone d’autorità anche nel secondo round di semifinale contro il Santu Predu Nuoro e stacca il pass per la doppia finale del 28 maggio e 4 giugno contro il Pelletterie Firenze (andata a Sedriano domenica prossima).


PRIMO TEMPO - Nei primi minuti le ragazze di mister Perugia sprecano un paio di occasioni con Corsico e Battini. Poi al 19’ Battini sghiaccia lo 0-0, finalizzando da posizione centrale un lancio morbido di Facciolongo. Rotto il ghiaccio, al 23’ Nuara firma il raddoppio, depositando in rete un pallone solo da spingere servitogli da Battini. Passano 2’ e Murru dimezza il gap per il Santu Predu Nuoro con un diagonale chirurgico, palo-rete. A 3’ dall’intervallo la Sportland riallunga sul 3-1, con un taglio al centro di Corsico e deviazione decisiva nella propria porta di Podda.

SECONDO TEMPO - Nei primi 10’ della ripresa il portiere sardo mura i tentativi di Corsico e Santus. Al 30’ Nuara firma il 4-1 per la doppietta personale, con un tap-in su taglio dalla linea di fondo di Beltrami. Al 42’ Podda segna il 2-4 con un tiro da quasi metà campo, sporcato in maniera decisiva da Nuara, con il pallone che s’impenna e diventa imprendibile per Gerosa. Nel finale Tortorelli fa pokerissimo su imbeccata di Filiberti, che poi segna il definitivo 6-2.

SPORTLAND MILANO-SANTU PREDU NUORO 6-2 (3-1 p.t.)
SPORTLAND MILANO: Gerosa, Disisto, Giordi, Tortorelli, Battini, Santus, Facciolongo, Nuara, Filiberti, Beltrami, Corsico, Puricelli. Allenatore: Andrea Perugia

SANTU PREDU:  Mariane, Catte, Podda, Manca, Basolu, Cossu, Murru, Deiana, Gardu, Allenatore: Narciso Massidda

MARCATRICI: 18’ Battini (S), 22’ Nuara (S), 25’ Murru (SP), 28’ Corsico (S), 10’ s.t. Nuara (S), 12’ Podda (SP), 28’ Tortorelli (S), 29’ Filiberti (S)

ARBITRI: Giuseppe Anzisi (Mantova); Simone Spadola (Lovere)


Rinaldo Badini
Ufficio Stampa Sportland



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->