skin adv

Il Pelletterie stringe i denti. Rocchi: "Con lo Sportland lotteremo fino alla fine"

 23/05/2017 Letto 844 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PELLETTERIE





Il CF Pelletterie perde 2-0 in casa contro I Bassotti ma la sconfitta risulta indolore in virtà del 3-0 che la squadra di Rocchi aveva ottenuto in Piemonte. Le toscane sono in finale dei playoff di Serie C contro lo Sportland. 


Tantissima sofferenza, ma finale raggiunta.
Non è la prima volta che lo dico, in ogni caso ribadisco che se non ci complichiamo la vita da soli non siamo contenti. E anche stavolta ci abbiamo provato eccome a complicarcela.

In che senso?
Abbiamo subito le reti su nostri errori, in ripartenza, lasciando spazi che non dovevamo proprio lasciare. Sarebbe stato un peccato non passare per questi episodi perché per il resto le ragazze hanno giocato bene, interpretando la partita come dovevano. Ma il calcio a 5 sa essere spietato e per poco quelli errori non ci facevano un brutto scherzo.

Le ragazze sono sembrate anche stanche.
Se pensiamo a quanto lunga, intensa e difficile è stata la nostra stagione, tra campionato, Coppa Toscana, Coppa Italia e anche la settimana in Rappresentativa di 4 nostre ragazze, ecco che l'essere stanche è più che naturale.

Il Pelletterie arriva alla finale anche con molti acciachi fisici.
Purtroppo sì. A parte Vozza che è squalificata, abbiamo Bianca uscita con un infortunio al ginocchio, speriamo non grave. Poi Paula, già non in perfette condizioni, ha subito ancora tantissime botte, Elisa Guarino non ha ancora recuperato al 100% dall'infortunio dell'andata. Dovremo vedere in settimana quante saranno in grado di giocare a Milano. Comunque chi ci sarà lotterà come sempre fino alla fine. Su questo ci metto la mano sul fuoco, ed è una delle cose per le quali sono orgoglioso di tutte le mie ragazze.


Ufficio Stampa Pelletterie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->