skin adv

#futsalmercato, la Virtus Aniene batte il colpo: Francesco Milani è neroverde

 23/05/2017 Letto 1157 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANIENE





Dopo le conferme dello staff tecnico e dei giocatori e l'annuncio dell'accordo con il Pala To Live, la Virtus Aniene mette a segno il primo colpo di mercato. Francesco Milani vestirà la maglia neroverde nella prossima stagione.

COLPO MILANI - L'ultimo/laterale ex di Olimpus, Futsal Isola, Palombara ed Orte, garantirà alla formazione di mister Baldelli un ulteriore salto di qualità sia sotto il profilo tecnico che dell'esperienza: “Ho parlato con il presidente Vinci e il dg Mestichella – spiega il neo virtussino - e sono rimasto colpito dall'entusiasmo che mi hanno trasmesso. Andrea, inoltre, lo conoscevo già bene, Alessio non di persona ma ho capito subito la grande voglia che hanno di fare bene le cose. In loro ho rivisto la stessa passione che mi contraddistingue”. La Virtus Aniene si presenterà al campionato di serie B da neopromossa, ma con la voglia di non ricoprire un ruolo marginale: “Vivremo una stagione da matricola, ma il lavoro portato avanti negli anni precedenti fa capire che la società è già organizzata come un team di livello nazionale. La Serie B è un campionato importante e molto, naturalmente, dipenderà dal girone. Ci saranno molte squadre laziali e, se da una parte ci saranno meno trasferte, dall'altro il tasso tecnico sara molto elevato. I derby sono sempre gare con grande agonismo e dai toni alti. Quello che posso affermare con sicurezza – conclude Milani – è che cercheremo di regalare soddisfazioni alla società e penso che la conferma del gruppo possa già dare un'idea di quella che sarà la nostra stagione. A parole, comunque, siamo tutti bravi poi in campo bisognerà fare la differenza”. Un'ultima battuta, Milani la vuole rivolgere a mister Baldelli e al suo vice Di Stefano: “Mi fa piacere ritrovare Manuel e Daniele. Abbiamo iniziato insieme a giocare a questo sport e nella nostra prima stagione nel futsal abbiamo vinto lo scudetto con la Juniores della Roma”.

ITALIAN GENTLEMAN - La presentazione di Francesco Milani è avvenuta presso il negozio di Italian Gentleman di viale Europa 19. Italian Gentleman è un Barber Shop tra i più frequentati dell'Eur e che nella sua clientela può contare su moltissimi giocatori di Roma e Lazio. Italian Gentleman sarà quindi un nuovo partner commerciale della Virtus Aniene per la prossima stagione. La società vuole per questo rivolgere un ringraziamento speciale ai responsabili Gianmarco Rossi e Gennaro Capasso, che hanno deciso di associare la loro immagine alla Virtus e di puntare sulla formazione neroverde. Una stagione di serie B prevede un grande impegno organizzativo ed economico e per questo prosegue senza soste il lavoro del direttore generale Andrea Mestichella. Un lavoro finalizzato alla ricerca di risorse per permettere alla Virtus Aniene di vivere una nuova stagione da protagonista.


Ufficio Stampa Virtus Aniene




COPIA SNIPPET DI CODICE











-->