skin adv

#futsalmercato, la dirigenza della società  laurentina traccia le prime conferme

 25/05/2017 Letto 837 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VALLERANO





I vertici dirigenziali del Vallerano, prima di immergersi nel mercato vero e proprio, delineano quelli che sono i contorni della prima squadra e dello staff tecnico - visibile una rappresentanza nella foto -  per la prossima stagione sportiva.

STAFF - In primis, la società presieduta da Saverio Caramanica, blinda lo staff tecnico che ha guidato i tesserati quest'anno. Stando a quanto dicono i dirigenti del club vengono confermati mister Ronconi alla guida della categoria C2; il team manager Giaccherini; i dirigenti Marchetti M., Marchetti E., Jaouadi; Amaducci quale preparatore dei portieri. Anche i tecnici delle rappresentative giovanili, alla luce degli ottimi risultati raggiunti, rimangono al loro posto: Giaccherini sarà ancora l'allenatore della Juniores, il presidente Caramanica guiderà gli allievi – vincitori del titolo di fascia B e dunque in élite l'anno prossimo – e il vicepresidente Poleggi si occuperà ancora dei Giovanissimi.

ROSA - In attesa della ufficializzazione dei nuovi acquisti, per i quali la dirigenza ancora si sta muovendo, il Vallerano conferma i seguenti atleti per la compagine impegnata in C2: Simeoni, Fratini, Cacciatore, Coppola, Marchetti, Sevri, Di Nardi, Giusto e Nardi. Da segnalare il ritiro di Antonino Senia, portiere, che però rimarrà nello staff del club e di Flavio D'Andrea, classe '96. Nuovi innesti del vivaio sono Alessio Cedrini, classe '98, e Riccardo Di Lazzaro, in precedenza capitano della Juniores.

FESTA - A margine di tutte le operazioni di rafforzamento della rosa, il Vallerano in questi giorni festeggia il suo 14° anno di età. La prossima stagione sarà la quindicesima, a livello sportivo, per la società laurentina: buon compleanno!

 

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->