skin adv

#futsalmercato, certi rumors forieri di verità : Mattarocci rinnova col Ciampino Anni Nuovi

 25/05/2017 Letto 777 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





IL FATTO - Anticipazione fa rima con ufficializzazione (LEGGI QUI). Il Ciampino Anni Nuovi conferma l'indiscrezione di qualche giorno fa, ratificando il rinnovo dell'accordo con Simone Mattarocci, che nella seconda annata dei capitolini in A2, sarà il vice capitano del roster a disposizione del confermato Micheli.


LA NOTA - La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 rende nota la conferma di Simone Mattarocci, il nuovo vice capitano.
Queste le prime dichiarazioni di Simone Mattarocci da neo vice capitano: “essere vice capitano è una bella responsabilità, un motivo in più per fare bene e sono molto contento perché la società e il mister mi hanno dimostrato di fidarsi molto di me. Come al solito per il prossimo anno spero di disputare una grande annata sia a livello personale che di squadra. Punteremo a migliorare il piazzamento raggiunto nella passata stagione e a centrare tutti gli obiettivi che la società si prefiggerà.
Il nostro tifo? È evidente che i ragazzi siano il nostro sesto uomo in campo e certamente una delle tifoserie più belle ed ammirate del campionato, il nostro impegno e sacrificio nei loro confronti è d'obbligo. Infine ci tengo a salutare e ringraziare quei compagni di squadra che hanno preso altre strade per la prossima stagione ed auguro loro un in bocca al lupo". Con il ruolo affidato a Simone Mattarocci e Stefano Terlizzi che per la quinta stagione consecutiva indosserà la fascia, il vice capitano e il capitano della formazione del PalaTarquini saranno dunque due storici giocatori ciampinesi notevolmente apprezzati nel panorama del futsal. Motivo di orgoglio, questo, per il Ciampino Anni Nuovi che augura a Simone Mattarocci di vivere una nuova intensa stagione nella società nella quale si è formato come giocatore.

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->