skin adv

#playoff2017, semi gara-3: Pescara-Napoli e Lupi-A&S, le ultime dai campi IL LIVE!

 26/05/2017 Letto 1200 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





APPROFONDIMENTO - O la va, o la spacca. Pescara e Luparense possono contare su due risultati su tre, ma scendere in campo per il pari (comunque dopo i tempi supplementari) è qualcosa di inverosimile nel futsal. Napoli e Acqua&Sapone hanno l'entusiasmo proprio di chi ha appena salvato un match point, in gara-2 delle semifinali #playoff2017 scudetto. E hanno tutta l'aria di ripetersi. Vietata sbagliare, è gara-3, non ci sarà possibilità di riscattarsi. SEGUONO AGGIORNAMENTI


PESCARA–LOLLO CAFFE’ NAPOLI (venerdì 26 maggio, ore 20)
Una caviglia malandata mette in dubbio Kuko Salas nei 12 di Colini, da verificare Duarte e Ghiotti, tenuti fuori dallo Special One in gara-2 delle semi. In casa Napoli, Cipolla ritrova Bocao e non dovrebbe avere problemi di formazione: Davì lasciato fuori dalle rotazioni nella prima sfida del PalaRigopiano.

 

LUPARENSE-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (venerdì 26 maggio, ore 20.30, diretta Fox Sports)
David Marìn ancora privo di Edgar Bertoni, alle prese con uno stiramento al collaterale: da verificare Foglia, assente in gara-2. Ricci ha tutta la rosa a disposizione, anche se Mammarella potrebbe essere sostituito da Casassa; da verificare Bordignon, fuori dai 12 nell'ultima sfida, in favore di Zanella.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->