skin adv

Olimpus verso la finale, Martin: "Ternana? Dobbiamo pensare solo a noi stesse"

 26/05/2017 Letto 720 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Ci siamo. La finale scudetto è dietro l’angolo e l’Olimpus Roma è pronta ad affrontare l’esame Ternana. Al PalaGems le Ferelle avranno davanti una formazione diversa rispetto a quella che hanno battuto nel Gold Round. Forte di un trofeo, la Coppa Italia vinta a Bassano del Grappa, e della crescita di un gruppo composto da individualità importanti, la formazione di Daniele D’Orto è pronta per questo confronto. In casa blues a parlare di Gara 1 è Leticia Martin Cortes, giocatrice fondamentale nello scacchiere del tecnico romano.

Leticia, avete voglia di rivincita?
“Voglia di rivincita no. E’ acqua passata. E’ l’unica squadra che ci ha battuto, ha meritato quella vittoria. Noi l’abbiamo dimenticata… Stiamo bene e stiamo lavorando benissimo. Nei Play Off siamo sempre state concentrate e dobbiamo continuar così”

Come è cambiata l’Olimpus Roma?
“Siamo molto maturate, ci conosciamo molto di più. Siamo una formazione compatta, abbiamo vinto la Coppa Italia e… Vogliamo vincere!”

Cosa ti preoccupa maggiormente della Ternana?
“Hanno delle buone individualità, difendono basse. Penso che le conosciamo bene. E’ una bellissima squadra, merita di stare in finale. Dobbiamo giocare bene e pensare solo a noi stesse in campo”.


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->