skin adv

Perconti, la Juniores sogna l'à‰lite. Pulcini: "Non vediamo l'ora di giocare"

 27/05/2017 Letto 735 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Sono solo due gli ostacoli che dividono la Juniores blaugrana dalla promozione diretta in Élite. Per fare il salto di categoria i ragazzi di Stizza dovranno battere Ciampino Anni Nuovi ed Accademia Sport. Il capitano Giorgio Pulcini suona la carica. 

PROMOZIONE DIRETTA - “La prossima settimana inizierà questo mini girone a 3, per decretare la graduatoria per la promozione in Élite – spiega Pulcini - giocheremo giovedì in casa contro il Ciampino Anni Nuovi. La seconda sfida sarà a Latina, contro l’Accademia Sport. Ovviamente saranno due gare durissime, tutte le squadre arrivate fin qui sono forti. Il Ciampino è arrivato terzo nel suo girone, però nel primo turno dei playoff ha battuto la seconda di un altro raggruppamento, quindi si tratta di una formazione assolutamente da non sottovalutare. E’ una squadra che subisce pochi gol, per noi sarà difficile vincere, ma anche per i nostri avversari sarà difficile battere la Vigor Perconti, c’è grande intesa tra di noi, non a caso stanno arrivando anche i risultati. Chi vincerà questo piccolo girone andrà di diritto in Élite, la promozione delle altre due formazioni dipenderà dal numero di squadre che prenderanno parte al prossimo campionato”.

FINO IN FONDO - “Abbiamo qualche acciacco – prosegue il capitano - ma ce la stiamo mettendo tutta per arrivare fino in fondo nel migliore dei modi. La stagione è stata lunga, un po’ di stanchezza c’è ma non vediamo l’ora di scendere in campo. Manca davvero poco, dobbiamo restare uniti fino all’ultimo secondo dell’ultima partita”.

ONERI E ONORI - Giorgio ci parla anche del suo importante ruolo: “Essere il capitano della Vigor Perconti è un onore ma anche una grande responsabilità. Per me è il primo anno con questa società e sono molto soddisfatto della stagione. Mi sono integrato subito e mi sono trovato benissimo”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->