skin adv

Latina Rosato. La Starza: "Un gesto di riconoscenza per quello che ha fatto"

 28/05/2017 Letto 1179 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    LATINA





Il passato è già alle spalle e dopo la splendida stagione che si è da poco conclusa, c'è già tanto lavoro da fare per l'Axed Group Latina in vista del prossimo campionato di serie A. Il club nerazzurro è vigile sul mercato, ma intanto si registra una novità a livello dirigenziale con la nomina di Claudio Rosato come vice presidente del sodalizio pontino.

 

ROSATO - "E' un onore e un privilegio per ricoprire un ruolo così importante e strategico - ha ammesso Rosato -, mi sono innamorato di questa squadra dopo una vittoria con il Pescara nei play off di due anni fa e ho deciso di essere al fianco del presidente Gianluca La Starza come sponsor. E adesso è arrivata questa chiamata che non potevo certo rifiutare, tengo in maniera particolare al Latina Calcio a 5 e alle persone che ne fanno parte, sono pronto a lavorare insieme alla società per rendere questo team ancora più forte e strutturato. Latina ha dei giocatori validi, ma ciò che più è importante è l'attaccamento alla maglia. Stiamo valutando tutte le situazioni legate a chi fa parte della rosa per capire se ci sono i margini per continuare insieme. Mi aspetto tanto da chi rimarrà con noi e anche da chi arriverà per la prima volta a Latina. L'Axed Group va onorata in campo e fuori con atteggiamenti e comportamenti giusti".

 

LA STARZA - In casa nerazzurra a parlare è anche il patron Gianluca La Starza: "La vicinanza di Claudio Rosato ci rende felici, ha dimostrato in questi anni attaccamento ai colori e ai ragazzi, abbiamo deciso di conferirgli una carica importante come gesto di riconoscenza per quello che ha fatto e quello che farà in futuro per il nostro team. Ha manifestato la volontà di impegnarsi per rendere migliore il futuro del Latina Calcio a 5 e io credo che possa darci una grande mano. Adesso dovremo essere bravi a riconfermare tutte le partnership dello scorso anno e cercare di sensibilizzare le realtà imprenditoriali del capoluogo per allestire una formazione di livello. Per noi sarà il quarto anno consecutivo in serie A, siamo diventati una eccellenza dello sport pontino e mi auguro che la città possa esserci ancora più vicina".

 

ufficiostampa                                                                
latinacalcioacinque@gmail.com

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->