skin adv

F.lli Bari, successo storico e rivincita: arriva la Coppa Emilia Juniores contro il Cesena

 30/05/2017 Letto 1156 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REWIND





Un successo storico per il club, un successo voluto da un grande gruppo che ha lavorato per arrivare sino ad alzare la Coppa Emilia della categoria Juniores, al termine di una stagione esaltante anche in campionato.


SUCCESSO - Proprio contro la squadra che l'aveva estromessa ai quarti di finale playoff, ovvero il Torresavio Cesena, la F.lli Bari Juniores trionfa nella finalissima andata in scena a Crevalcore, con un risultato di 5-1 che vale la coppa per i ragazzi guidati in panchina da mister Alessandro Morelli. Un match interpretato alla perfezione dai giovani blaugrana, che riescono a contenere la prima sfuriata romagnola in avvio, passando in vantaggio dopo 13 minuti di gioco con Akram. Il raddoppio arriverà in chiusura di primo tempo, con il tiro libero trasformato dal portiere goleador Iori. Il primo minuto della ripresa sembra riaprire tutto, con Listro ad accorciare per il 2-1, ma Cellato risponde subito, due minuti più tardi, riallargando la forbice sul 3-1. E' in questa fase della gara che la F.lli Bari dimostra grande maturità, gestendo il risultato per poi chiudere i conti, al 26' con il sigillo di Daniele Parmigiani e, poco dopo, con il 5-1 di Akram che dà il via alla festa.

MORELLI - “I ragazzi hanno davvero disputato la partita perfetta – spiega mister Morelli dopo il trionfo – Sono stati capaci di interpretare il match come ogni allenatore vorrebbe, sia a livello tecnico che mentale, mettendoci quel qualcosa in più che fa la differenza. Sono orgoglioso di loro perchè ho visto rispecchiato lo spirito che questa squadra ha mostrato durante tutto l'anno, e non era facile farlo nella partita più importante. Hanno lavorato tanto e si meritavano questa gioia, come se la merita tutta la società perchè è un vero successo di gruppo. Dai dirigenti Manfredini e Costi che ci hanno seguito tutto l'anno, a Dudu Costa e Tagliavini con il suo staff perchè l'interazione con Allievi e Under 21 è stata continua. Chiudere l'annata con una vittoria del genere è realmente un sogno. Per tutti”.


Ufficio Stampa F.lli Bari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->