skin adv

Bomba di #futsalmercato: Adriano Lorenzoni sposa il progetto dell'Ardea

 02/06/2017 Letto 1463 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDEA





Il talento brasiliano classe 1981, ha superato brillantemente i test medici presso la clinica Maria delle Grazie. Reduce dall'ottima stagione in C2 con lo United Aprilia, Adriano sposa il progetto Ardea. "Trattativa lunga e complicata... ma alla fine si è conclusa con successo. Siamo felici di aver trovato l' accordo che soddisfi il ragazzo e la sua famiglia. È chiaramente un colpo importante e si aspetteranno tutti molto da lui, anche noi, ma dovrà confrontarsi in una categoria per lui sconosciuta e potrà trovare qualche difficoltà", queste le parole del d.s Francesco Lessa, che aggiunge: "Conosco l' umiltà, la serietà e la professionalità di Adriano e sono certo che ce la metterà tutta per adeguarsi al gioco ed ai ritmi della categoria. Sono certo che farà benissimo e magari chissà...ci guiderà al salto di categoria. Voglio ringraziare la Mirafin e il presidente Mirra per aver consentito la trattativa e per aver guidato Adriano ad una scelta importante".


MAGLIARO - Dello stesso parere il d.g. Carmine Magliaro: "Si tratta effettivamente di una bomba di mercato. Il ragazzo aveva numerose offerte, forse anche migliori della nostra, ma ha scelto e condiviso il progetto che l'Ardea vuole portare avanti negli anni. Siamo felici di accogliere lui e la sua splendida famiglia".

FOFI - Entusiasta anche il presidente Christian Fofi: "Voglio innanzitutto ringraziare Adriano per aver scelto noi. Aveva offerte dal nazionale e con il suo recente passato non era certo difficile trovare una sistemazione di livello superiore, ma ha capito in pieno le intenzioni e la serietà della nostra realtà. Siamo orgogliosi del lavoro svolto in queste prime settimane di mercato che ha portato alla conclusione trattative di assoluto spessore come quella altrettanto importante di Esposito. Adriano è un ragazzo straordinario con una famiglia meravigliosa e sono certo che ripagherà sul campo la fiducia riposta da tutto l' ambiente".


Ufficio Stampa Ardea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->