skin adv

Fasano: Monopoli, non c'è due senza tre. "Felice del rinnovo, alziamo l'asticella"

 04/06/2017 Letto 944 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





Anche per la prossima stagione Massimo Monopoli siederà sulla panchina della Stone Five Fasano.


Terza stagione in biancoazzuro: cosa ti ha spinto a proseguire l’avventura con la Stone Five Fasano?
Prima di tutto sento di ringraziare la Società per la fiducia concessami, evidentemente abbiamo svolto un buon lavoro. Oramai mi sento parte di questa società e le prospettive che ci siamo posti sono un ottimo viatico per il futuro: di qui la mia decisione di lavorare ancora insieme.

Che aspettative per la nuova stagione?
Quella di migliorarci senza ombra di dubbio, ma questo passerà dalla voglia di sacrificarci che avremo insieme alla squadra, di cercare di alzare l’asticella e far si che quello che abbiamo fatto lo scorso anno non sia usato come un divano ma un trampolino.

Che tipo di squadra andrete ad allestire con il ds Martino?
Per la squadra stiamo facendo delle attente valutazioni sia in entrata che in uscita e soprattutto nella riconferma a chi ha dato il cuore e l’anima per la squadra. Io posso soltanto dire che ogni anno il livello competitivo e più alto e bisogna adeguarsi, ma chi verrà a Fasano sappia che dovrà andare oltre i propri limiti e si divertirà. Dal punto di vista tattico stiamo cercando le figure che un po’ ci sono mancate lo scorso anno, ma di questo se ne sta occupando il Ds Marcello Martino, sempre attento su ogni fronte.


Ufficio Stampa Fasano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->