skin adv

Lazio, al via le pre-iscrizioni alle scuole calcio, per tutte le categorie

 14/06/2017 Letto 1215 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Si è da poco conclusa la più entusiasmante quindici giorni della storia del settore giovanile biancoceleste. La Lazio è tornata a Roma dalle competizioni di Montecatini ed Alba Adriatica con due Scudetti (Giovanissimi e Juniores femminile) ed una finale persa al photofinish (Juniores maschile). Risultati che nobilitano un percorso durato un anno intero, ma che affonda le sue radici nella programmazione, meticolosa e professionale.

VERSO IL FUTURO - Se la stagione agonistica ha da poco trovato la sua chiusura, in casa Lazio si è già da tempo al lavoro per preparare il nuovo anno. Sono infatti già aperte le pre-iscrizioni per la Scuola Calcio a 5, che da quest'anno può fregiarsi anche della qualifica di Scuola Calcio Elite. In tutto il mese di giugno e per metà luglio si potrà usufruire dei benefici e di tariffe migliori sul costo dei vari corsi. Attività che si svolgeranno presso la tensostruttura del PalaLevante, sita a via Francesco Compagna, a Colli Aniene. Bambini e ragazzi potranno essere seguiti da uno staff di primissimo livello, sia sul piano tecnico (preparatori IUSM, istruttori qualificati CONI-FIGC) che su quello extracampo, potendo usufruire di uno staff medico di prim'ordine – venendo seguiti anche sul piano alimentare - e della psicologa.

Lazio che ha tutte le categorie dell'attività di base e dell'agonistica. In questa stagione sia Allievi che Giovanissimi avranno, oltre alle squadre Elite, anche quelle Provinciali. L'inizio dell'attività del Settore Giovanile avverrà il 4/09, mentre l'attività di base prenderà il via la settimana successiva, ovvero l'11/09.

ATTIVITÀ DI BASE
PICCOLI AMICI 2011/2012
PRIMI CALCI 2009/2010
PULCINI 2008/2007
ESORDIENTI 2005/2006

SETTORE GIOVANILE (sia Elite che Provinciali)
GIOVANISSIMI 2003/2004
ALLIEVI 2001/2002

Per informazioni
Tel: 392.311.21.01
mail: segreteria@sslaziocalcioa5-settoregiovanile.it
Indirizzo segreteria: PalaLevante, via Francesco Compagna 9, Roma

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->