skin adv

L'Andria si rinforza con Pazienza: è lui il nuovo direttore dell'area tecnica

 22/06/2017 Letto 490 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANDRIA





L’A.S.D. Florigel Futsal Andria comunica ufficialmente che Gaetano Pazienza, giovinazzese classe ’66, sarà il nuovo Direttore dell’Area Tecnica. Pazienza, che ha ricoperto anche la carica di allenatore sulle panchine di Real Molfetta e Giovinazzo in serie
B, ha un’esperienza decennale nel mondo del futsal e il sodalizio del presidente Michele Zingaro è convinto di aver scelto una pedina di primo ordine per l’allestimento dello staff tecnico e del roster che affronterà il prossimo campionato di serie C1.



PAZIENZA - «Sono onorato e orgoglioso di ricoprire questo ruolo in una città come Andria – le prime parole in azzurro di Pazienza – sin dal primo incontro con il vertice societario ho capito di avere di fronte una grande famiglia che ha voglia di lavorare per il bene di questa squadra. Questa per me è una grande opportunità e sono onorato per la fiducia accordatami – continua il direttore – ora il mio compito sarà quello di allestire uno staff tecnico giovane e competente ed un roster di giocatori giovani che abbiano voglia di lavorare e crescere. Sarà una squadra competitiva – conclude Pazienza – che mi auguro possa far divertire i tifosi e riportare entusiasmo». Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi del nuovo allenatore e di tutti i componenti dello staff tecnico. Poi si passerà all’allestimento dell’organico. Formuliamo al nuovo direttore dell’area tecnica gli auguri e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in biancoazzurro.


Antonio Porro
Ufficio Stampa Futsal Andria 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->