skin adv

#futsalmercato Fuorigrotta, ecco Loasses: "Con Di Iorio la mia migliore stagione"

 22/06/2017 Letto 1105 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Futsal Fuorigrotta comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Antonio Loasses, laterale classe '91 in forza all'Lpg Futsal Casoria nell'ultima stagione.


CARRIERA - Loasses ha iniziato la propria avventura nel futsal nel 2010/11 con il Frosinone in A2. L'anno successivo si trasferì alla Paganese in B, ma a dicembre andò alla Flegrea in C1. Nel 2012/13 la breve esperienza al Napoli Scafati Santa Maria, prima dell'esplosione a Maddaloni, insieme a suo cugino Guglielmo. La stagione dopo si consacrò alla Partenope in B proprio con Augusto Di Iorio, realizzando oltre quaranta reti in Cadetteria. In estate, però, si ruppe il legamento crociato restando un anno fermo e tornò a giocare nel 2015 a Parete, prima del trasferimento alla Virtus Fondi. L'ultimo campionato Loasses l'ha disputato con la maglia dell'Lpg.

"FINALMENTE INSIEME" - Loasses è entusiasta della sua nuova esperienza: "Conosco bene il presidente Perugino e tutto l'ambiente e sono davvero felice di essere al Fuorigrotta - dice -. Il progetto mi ha davvero impressionato e non ho esitato nell'accettare la proposta. Ritrovo anche mister Di Iorio: con lui ho giocato la miglior stagione della mia carriera. Sono convinto che ci toglieremo tante soddisfazioni".


Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->