skin adv

#futsalmercato, un gradito ritorno alla Gymnastic: Alà© Gionta!

 23/06/2017 Letto 729 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





In casa gialloblu c’è ritorno di fiamma: è quello del portiere Alessandro Gionta, classe 1991, che difenderà la porta insieme al collega e coetaneo Rui Pedro Duarte, completando un reparto che si prospetta tra i più solidi del campionato.


LA CARRIERA - Nato e cresciuto a Fondi, si è distinto in giovane età nella Pallamano italiana, giocando 4 campionati di A1 ottenendo ottimi risultati personali, per poi approdare nel mondo del futsal proprio con la Gymnastic Studio per la prima volta in carriera nella stagione 2014-2015. Dotato di una stazza imponente e di una non indifferente forza esplosiva, ha collezionato poi esperienze di C con Vis Fondi e Sporting Terracina.


IL RITORNO - Gionta: "Per me è un onore tornare a vestire la maglia di questa società. Giocare tra i professionisti è un’esperienza che ti segna, sia da un punto di vista sportivo che culturale. Sono contento che il ds Bianchi abbia scelto me per completare il reparto portieri, sono pronto a mettermi in gioco con umiltà e professionalità, ma sempre consapevole del mio potenziale". Biasillo: "Sono contento che Alessandro sia tornato nella società che lo ha lanciato nel mondo del futsal, è un giocatore e ragazzo di grande personalità e serietà, quello che ci vuole in una società come la nostra che si è sempre distinta sotto questi aspetti".


Ufficio Stampa Gymnastic Studio Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->