skin adv

#futsalmercato, fumata nera con Oselame e Puttow: le giocatrici lasciano Fasano

 24/06/2017 Letto 1170 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





Dopo le prime due importantissime conferme, del mister Monopoli e del prof. Lombardi come prepatore atletico, lo Stone Five Fasano annuncia due uscite, si tratta del portiere classe ’95, Gabriela Oselame e della laterale classe ’96 Luana Puttow, che non vestiranno più la camiseta biancazzurra nella prossima stagione di serie A Elite.


OSELAME - L’ormai ex numero 1 della compagine allenata da mister Monopoli, arrivata nel mercato estivo e utilizzata da dicembre in poi, ha dimostrato grande abilità tra i pali, dimostrandosi una giocatrice completa e confermando quanto di buono si diceva sul proprio conto. La Oselame, che ha siglato 3 goal nella scorsa stagione, siamo certi farà parlare di lei negli anni futuri e la ringraziamo per quanto ha dato alla causa biancazzurra.

PUTTOW - La giovanissima brasiliana classe ’96 ha disputato un ottimo campionato con lo Stone Five Fasano, nonostante un infortunio che l’ha messa k.o per qualche settimana al giro di boa della regular season. Dotata di un ottimo sinistro, la laterale difensiva, che ha segnato sei reti nella stagione passata, ha dimostrato, nonostante la giovane età di avere le doti atletiche e tecniche per poter disputare diverse annate di alto livello nel futsal. La società tutta augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Si entra, finalmente, nel momento clou della futsal mercato, con il d.s.Martino che sta lavorando alacremente per regalare un roster di tutto rispetto al tecnico biancazzurro. Una squadra in divenire, che dopo questi due saluti, si prepara ad accogliere nuove giocatrici. Lo Stone Five è pronto per i primi botti di mercato.


Ufficio Stampa Real Five Fasano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->