skin adv

Musumeci, la (solita) scelta di vita: "Meta, sono rimasto per vincere il campionato"

 25/06/2017 Letto 971 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





Il giorno dopo è sempre speciale, soprattutto quando decisioni, scelte e cuore ti hanno spinto verso qualcosa di importante. Carmelo Musumeci e la Meta C5 continuano insieme la loro storia sportiva, che in questi anni ha regalato tantissime gioie, passione, anche delusioni ma ha rafforzato il concetto di appartenenza ed amore che ha portato al rinnovo contrattuale per il capitano della società puntese. Parole da leader quelle di Musumeci.


LA SCELTA - “Premetto che la mia scelta non è stata facile – ha chiosato subito Musumeci – perché all’orizzonte si erano fatte avanti società di serie A1 e con offerte importanti. Però alla fine ha vinto il cuore, l’amore che ho verso questi colori ed anche i progetti ambiziosi che la Meta C5 mi ha messo davanti legati alla promozione. Ho visto le tante conferme della passata stagione, la solidità del gruppo che si era creato è rimasta intatta e da buon capitano voglio continuare a sognare con loro. Volevo poi mettere a tacere le tante voci che riguardavano compensi faraonici che mi offrivano o le mie perplessità su una o l’altra piazza. I soldi importanti nella vita ma la felicità è un’altra cosa – ha affermato Musumeci – ho parlato molto con me stesso, qui la famiglia è la Meta C5 che ha fatto tutto per trattenermi. Un grazie di cuore va alla mia famiglia, al patron Musumeci al presidente Marletta ma soprattutto al nostro Team manager Daniele Giuffrida, un amico vero, che non mi ha lasciato mai solo ed è stato al mio fianco in ogni momento”.


L'OBIETTIVO - “Adesso non nascondiamoci, la Meta C5 vuole fare un campionato importante, vogliamo provare a vincere la serie A2 anche direttamente senza la chance dei playoff. Sarà dura, complicata, difficile ma nella vita non c’è nulla di facile e la gloria sospinta dal cuore e dal sacrificio rende tutto ancor più bello. Forza Meta C5”.


Ufficio stampa Meta C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->