skin adv

#futsalmercato, Flaminia ottiene altre due conferme: Giovannelli e Spelta

 02/07/2017 Letto 532 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLAMINIA





Due conferme in casa Flaminia, nei primi giorni di futsalmercato. Giovannelli e Spelta, la prima bomber e la seconda estremo difensore rinnovano col club del numero uno Grandicelli. Entrambe vogliono fare meglio di quanto mostrato in questo sorprendente 2016/2017.

GOLEADOR - La prima è del bomber e capocannoniere della squadra della passata stagione, Giovanelli Claudia, sicuramente una delle più veterane in casa Flaminia: "La scorsa stagione abbiamo sorpreso un po' tutti e forse anche noi stesse sfiorando l'impresa, quest'anno partiamo ancora più convinte, e con la voglia di lottare e migliorare insieme, perché solo con gambe cuore e gruppo si potrà raggiungere l'obbiettivo"

TRA I PALI - Un'altra che invece potrà dire la sua in questa prossima stagione, sarà il portiere Spelta Ambra Veronica, che ha affiancato e affiancherà nuovamente a Faccani: "Sono entrata a far parte della famiglia Flaminia lo scorso anno, un po' intimorita da questa avventura di alto livello. Ogni mia preoccupazione è però svanita all'istante, perchè sia le compagne che lo staff mi hanno accolta a braccia aperte e aiutata a crescere allenamento dopo allenamento. È stata quindi un'esperienza eccezionale sotto ogni aspetto e sono lieta e onorata di poterla ripetere anche per la stagione 2017/2018 mettendoci tutto l'impegno e la passione che ho per questo sport. Un ringraziamento particolare al preparatore dei portieri Marco Rondina che mi ha permesso di migliorare veramente tanto." Ma il lavoro in casa Flaminia non finisce qua, prima di annunciare i nuovi arrivi, visto che con oggi inizia la nuova stagione sportiva, ci saranno nei prossimi giorni le ultime ed importanti conferme.
 

 

Ufficio Stampa Flaminia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->