skin adv

#Futsalmercato, chi resta e chi va: primi movimenti in casa Flaminia Fano

 05/07/2017 Letto 551 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLAMINIA





Il presidente Grandicelli è al lavoro per avere le conferme di tutte le ragazze della passata stagione per poi effettuare i nuovi innesti per la prossima stagione sportiva. Dal fronte fanese arrivano tre riconferme e purtroppo qualche saluto. Le prime due arrivano da Falcioni Valentina (pivot) e l'esperta Borgogelli Simona (centrale), le quali non hanno esitato più di tanto ad accettare la chiamata della Flaminia anche per la prossima stagione. L'ultima conferma fanese arriva da un'altra veterana in casa Flaminia, ovvero Bonito Marina, che dopo aver temporeggiato qualche giorno, per valutare le difficoltà legate agli impegni lavorativi, ha nuovamente detto si.

DICHIARAZIONI - Valentina Falcioni: “Questa stagione è stata emozionante, oltre ogni più rosea aspettativa, sono pronta a dare di nuovo tutto”. Simone Borgogelli: “L’amaro di Assisi ci deve far ripartire con la voglia di migliorarci sempre di più allenamento dopo allenamento, con l'entusiasmo e la passione che ci accomuna e ci caratterizza da sempre. La forza del gruppo sarà importante e fondamentale per raggiungere obiettivi importanti e perché no, toglierci e togliermi grandi soddisfazioni! Cercherò di dare il massimo del mio contributo in campo e fuori! Ringrazio il presidente per la stima dimostrata”. Bonito Marina: “Quella passata è stata una stagione straordinaria, di momenti indimenticabili, di soddisfazioni personali e di squadra. Di gioia e di rabbia, di stimoli sempre nuovi, di litigate amare e amicizie vere, questo gruppo lo considero come una seconda famiglia. Quest’anno si riparte ancora una volta insieme, per cercar di fare ancora meglio e toglierci qualche sassolino dalla scarpa”.

IN USCITA - Sul fronte fanese, però, non ci sono solo notizie positive. Con rammarico il presidente Grandicelli dovrà fare a meno di due pedine importanti che salutano la società, ovvero Fatica Maria Maddalena e Letizi Linda. Entrambe per problemi lavorativi hanno deciso di non continuare quest’avventura in Serie A2. Tutta la società ringrazia entrambe per il lavoro svolto fino ad oggi e per la dimostrazione di grande professionalità e dedizione alla squadra. Tutto lo staff augura a Fatica e Letizi i migliori auguri per il loro prossimo futuro.

Ufficio Stampa Flaminia Fano
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->