skin adv

Il Ciampino censura Osni Garcia e Del Ferraro: «Condotta scorretta e antisportiva»

 05/07/2017 Letto 2124 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





In riferimento al comunicato stampa n° 25 del giorno 06/06/2017 nel quale si annunciava l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del giocatore Osni Garcia per la stagione 2017/2018 da parte della A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 e al video pubblicato sempre in data 06/06/2017 nella pagina ufficiale “Facebook” della società nel quale lo stesso Osni Garcia comunicava il proprio arrivo nella A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5, si rende noto che, nonostante l’ufficialità dell’operazione, il giocatore Osni Garcia, nei giorni successivi alla data del 06/06/2017, non rispettando il suddetto accordo, ne ha raggiunto uno nuovo con un altro sodalizio.

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 rende noto inoltre che il medesimo comportamento è stato assunto anche dal giocatore Manuel Del Ferraro il quale, dopo aver stretto l’accordo con la società stessa per la stagione 2017/2018 ed aver effettuato la fotografia ufficiale, in data 18/05/2017, all’interno del Palazzetto dello Sport “Francesco Tarquini” di Ciampino nella quale posava con la maglia della A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 attorniato dal Presidente e da alcuni dei massimi dirigenti della stessa, è venuto meno alla parola data conseguendo un nuovo accordo con un altro sodalizio.

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 tramite il presente comunicato stampa vuole rendere note due situazioni considerate incresciose e contrarie ai valori etici e sportivi che la società stessa pone come fondamentali e imprescindibili in qualsiasi rapporto di natura umana e professionale oltre che deleterie per la crescita della disciplina del calcio a cinque.

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 emette pertanto il presente comunicato stampa al fine di evidenziare la condotta scorretta e antisportiva dei giocatori Osni Garcia e Manuel Del Ferraro, ben lontana dai principi morali e dai valori di lealtà e serietà che contraddistinguono la società stessa.

 

Elisa Miucci

Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->