skin adv

#futsalmercato, la bomber conferma: Amparo-Montesilvano è rinnovo

 07/07/2017 Letto 576 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GTM MONTESILVANO





Il Montesilvano suona la nona con la conferma di Amparo Jimenez Lopez, capocannoniere biancazzurro della scorsa stagione con più di 30 gol e punto fermo del disegno tecnico di mister Francesca Salvatore. Fiducia ricambiata da parte della spagnola che non ha mai avuto incertezze sulla sua destinazione: sono rose e fioriranno. Amparo rivede l'adagio, elimina il “se” e spende parole al miele nei confronti del suo club.

DICHIARAZIONI - “Confermo con l'obiettivo di dare seguito al nostro percorso, perché so è in questa stagione che vedrà davvero quanto di buono abbiamo fatto: al rendimento della scorsa stagione darei un 8, ma sono certa che si possa fare molto di più. Non nego che quando siamo partite ho avuto qualche dubbio sulle possibilità di un gruppo molto rinnovato, ma - aggiunge la spagnola - poi l'ho visto crescere giorno dopo giorno, non solo di gambe ma soprattutto di testa. Se non abbiamo raggiunto la finale è stato per problemi contingenti, come l’assenza di Ortega per squalifica e quella di Bruna per infortunio, ma niente che non possa essere superato in futuro. Di questo sono assolutamente convinta”. Identità collettiva e gioco non sono problemi che riguardano il Montesilvano, da settembre in poi si andrà dritti verso il traguardo. “Per l'alto numero di conferme e per come è strutturato ora, credo che sia già un team molto competitivo: c’è il nostro cuore, c’è il nostro carattere pronto a dare battaglia a chiunque, con il valore aggiunto della forte consapevolezza del lavoro che abbiamo alle spalle. E’ vero che sul mercato non ci siamo ancora mosse, ma - seppur il roster non dovesse ampliarsi - il sì di Bruna Borges è già un innesto importantissimo per noi che abbiamo dovuto farne a meno per tutti questi mesi”. E quando le mura sono così solide, dei colpi di mercato piazzati altrove arriva solo una debole eco.
“Il Montesilvano non ha mai avuto paura di alcuna avversaria. Quanto più una squadra si rinforza, tanto più ci caricheremo per cercare di essere all’altezza. C’è una squadra da battere? Bene, questo ci motiverà a dare il meglio per essere all’altezza delle sfida ed uscirne a testa alta”.


Ufficio Stampa Montesilvano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->