skin adv

#futsalmercato, mercato d'alta quota del Vallerano: preso Serbari dal Fiumicino

 11/07/2017 Letto 648 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VALLERANO





Era decollato da tempo, il mercato del Vallerano. Eleuteri dall'Anni Nuovi e Mugnaini dal Pomezia per blindare la porta. Gianluca Albani dall'Atletico Fiumicino, Casini dall'Italpol in mezzo al campo. Ora anche Serbari si unisce alla flotta laurentina: “Voglio ripagare la fiducia”.

VOLI - Non si dica che Serbari non abbia rispettato i programmi dettati dalla torre di controllo. Con l'Atletico Fiumicino un cammino spettacolare, una favola. “Splendida l'esperienza avuta con il Fiumicino, con due promozioni in due anni” dice il giovane Alessio, classe '95, mentre si unisce alla sua nuova squadra. “Ho abbracciato il progetto del Vallerano in quanto anche qui ho trovato una società, ma soprattutto delle persone, con idee chiare ed ambiziose come le mie”.

LA ROTTA - “Conosco Gianluca Albani, con il quale ho giocato insieme a Fiumicino. Alcuni degli altri compagni ho avuto il piacere di incontrarli come avversari, durante questi anni. Per quanto riguarda la società la conoscevo di fama ma non avevo rapporti con alcuno, anche per questo mi ha fatto piacere il loro interessamento” la testimonianza di Serbari al momento della firma, quando i motori di due corpi estranei devono essere ancora rodati e messi nello stesso ingranaggio. Ma la fiducia c'è. “Ottima impressione sia dal punto di vista organizzativo che dal lato umano: per questo motivo spero dì ripagare la fiducia accordatami da società e mister, raggiungendo insieme gli obiettivi prefissati”. Roger, diamo autorizzazione al lancio.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->