skin adv

#futsalmercato, Kouch lascia la Luparense e va all'Altamarca. "Per vincere ancora"

 11/07/2017 Letto 1115 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Si entra nel vivo del futsalmercato e lo Sporting Altamarca è fiero di annunciare il primo arrivo per la stagione sportiva 2017-2018: Assed Kouch L’inizio di una collaborazione con i neo campioni d’Italia della Luparense porta al Palamaser il giovane laterale classe 1996 Assed Kouch. Assed nella stagione appena trascorsa ha vinto lo scudetto con i Lupi di San Martino collezionando qualche presenza in campionato dove ha realizzato i suoi primi gol nell’ultima giornata di regular season nel derby contro la Came.

CURRICULUM IMPORTANTE - Era il capitano della formazione Under 21 che è arrivata fino ai 32esimi di finale scudetto e ha potuto allenarsi con giocatori del calibro internazionale di Honorio, Bertoni, Taborda ecc… sotto la guida del blasonato tecnico Marin. Anche se giovane, il suo curriculum è importante, iniziato con il calcio a 11 tra le fila di Bassano, Montebelluna e Cittadella sceglie poi la via del C5 con la Luparense, che lo manda in prestito per due stagioni in serie C2 al Rosà dove tra settore giovanile e prima squadra realizza circa 50 reti. Un’esperienza nel 2015-2016 in serie C1 all’Atletico Bassano dove conquista i play-off e si mette in mostra andando in doppia cifra nei gol realizzati prima di tornare alla Luparense nella stagione appena trascorsa.

QUI PER VINCERE - Assed, in età under, aggiunge qualità al roster messo a disposizione per mister Donisi. “Sono molto felice della scelta fatta, sono venuto qui per vincere e dare il mio contributo al progetto dello Sporting Altamarca, una società SERIA e storica nel panorama del C5; l’entusiasmo del presidente Ceccato e dei suoi dirigenti mi hanno convinto subito. Questa è una società che ha un ottimo settore giovanile e i presupposti per raggiungere obbiettivi importanti ci sono tutti. Metterò a disposizione del gruppo e del mister tutto quello che ho imparato quest’anno dai grandi campioni della Luparense.” Assed Kouch nella prossima stagione vestirà la maglia numero 23 dello Sporting Altamarc.

Ufficio stampa Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->