skin adv

#futsalmercato, valzer Salernitana: mercato aperto, tra conferme e partenze

 12/07/2017 Letto 544 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALERNITANA





Con l’apertura della sessione estiva e delle liste trasferimento, parte ufficialmente il mercato della Salernitana Femminile. Che una volta completato ed ampliato lo staff tecnico, si metterà al lavoro per comporre la rosa di calciatrici che sarà a disposizione di mister Taffarel a partire dal prossimo campionato di Serie A2.

CONFERME - In primis, la società granata comunica di aver rinnovato il contratto delle seguenti calciatrici: Joselita Addeo, Oriana Bertolini, Antonella D’Angelo, Francesca De Santis, Serena Landi, Lisa Lanza, Marlène Lanza, Veronica Moscillo, Veronica Pesce, Emanuela Pisani e Valentina Pisapia. Un blocco di 11 ragazze che andranno a costituire la colonna portante della squadra da cui ripartire per la prossima stagione sportiva.

PARTENZE - Si separano, invece, le strade della Salernitana Femminile e quelle di Anna De Falco, Lucia G. Suarez, Daniela Lombardi ed Annabella Potolicchio, che salutano la squadra per mere esigenze lavorative (trasferimento fuori regione). A queste ultime si aggiungono Stefania Palumbo e  Maria Sangermano, che proseguiranno altrove la loro carriera calcistica: la società ringrazia tutte le ragazze per il lavoro svolto augurando le migliori fortune per il loro futuro personale e professionale. Dopo questo importante passaggio, la Salernitana è pronta ad ufficializzare i  primi colpi in entrata, già programmati da tempo, grazie all’ottimo lavoro svolto in sede di mercato dal direttore sportivo Francesca De Santis: il tutto verrà reso pubblico nei prossimi giorni sui canali media ufficiali granata.


Ufficio Stampa Salernitana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->