skin adv

#futsalmercato, basta un anno e t'innamori del futsal: Vecchione resta all'Afragirl

 12/07/2017 Letto 1228 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AFRAGIRL





Vecchione, capocannoniere della regione campania al primo anno di futsal, rinnova con l'Afragirl: “Voglio essere una delle protagoniste del campionato di A2 e giocarmi la convocazione in Nazionale”.

RINNOVO - Non posso definire il futsal un’esperienza estemporanea dato che ho tanti obbiettivi da raggiungere principalmente con l'Afragirl e soprattutto per me stessa; sono sicura che con il lavoro e serietà arriveranno da soli. Posso dire che al momento il calcio a 11 è molto lontano da me. Non credevo fosse possibile imparare in breve tempo il gioco del calcio a 5 e devo dire che con l'aiuto di un mister capace, è stato tutto più semplice. Già il primo giorno nell'Afragirl promisi a me stessa e alle mie compagne che saremmo andate in serie A e far diventare tutto questo realtà ci ha pensato il calcio a 5. Ho cominciato questa esperienza nei migliori dei modi. In realtà non credevo di arrivare prima tra i bomber campani, c'è da dire che il livello qui è altissimo. Riguardo alla Rappresentativa Campania ringrazio tutti per avermi definita una protagonista , ma tutto ciò l'ha reso possibile il mister Nicoletta Sergiano , dandomi fiducia e tanta carica. Così sono riuscita ad esprimermi a pieno sia fuori che dentro al campo".

SCOPO - "Se dovessi pormi un obiettivo per il prossimo campionato sicuramente sarebbe quello di migliorare giorno per giorno ma soprattutto quello di puntare in alto, cioè alla Serie A Elite. Voglio essere una delle protagoniste del Campionato e giocarmi la convocazione in Nazionale, con l'aiuto delle mie compagne del Mister attuale e del Presidente: sono sicura che i miei sogni sono ad un passo da me"



Ufficio Stampa Afragirl



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->