skin adv

Gems brand Divisione. Martedì la presentazione di Vertigo: C5Live c'è

 13/07/2017 Letto 705 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





E’ in programma martedì 18 luglio alle ore 12 presso la sede della Figc di Via Po 36 la conferenza stampa di presentazione di Vertigo, il pallone unico del futsal italiano per la stagione 2017-18, prodotto da Gems, sponsor tecnico della Divisione Calcio a cinque. Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro e, in rappresentanza della Gems, il responsabile marketing Luigi Vollaro e il direttore commerciale Massimo Beltempo. Tutti i media che intendono partecipare alla conferenza stampa sono pregati di inviare una mail di richiesta accredito all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it entro e non oltre le 18 di lunedì 17 luglio.

LA SCHEDA - Si chiama Vertigo ed è pronto a regalare emozioni a raffica. Gems, sponsor tecnico della Divisione Calcio a cinque, ha presentato ufficialmente il nuovo pallone unico per la stagione 2017-18, che sarà utilizzato in tutti i campionati nazionali. Disponibile in due versioni – Vertigo Official (gara) e Vertigo Futsal (gara e allenamento)– il pallone GEMS è sinonimo di qualità e affidabilità; rimbalzo controllato, indeformabilità, totale impermeabilità anche nelle condizioni atmosferiche più sfavorevoli e ottima tenuta su ogni tipo di superficie sono le sue principali caratteristiche. Il pallone GEMS è dotato del certificato Fifa Quality e offre un design più che mai accattivante, oltre a essere una garanzia di prestazioni calcistiche di elevato livello, in grado di esaltare le caratteristiche tecniche e le esigenze di gioco di tutti. Collegandosi a questa pagina del sito ufficiale Gems le società possono acquistare i palloni di cui hanno bisogno a un prezzo assolutamente concorrenziale e agevolato: 23 euro la versione Official e 19,90 euro la versione Futsal.

GEMS è “brand leader” del mondo Futsal per la realizzazione di palloni, scarpe e teamwear, nonché prodotto di riferimento dei professionisti e degli appassionati italiani e non di calcio a cinque.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->