skin adv

#futsalmercato, colpo di spessore del Molfetta: arriva l'esperta Porcelli

 15/07/2017 Letto 666 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE MOLFETTA





Nemmeno il tempo di festeggiare l’avvenuta iscrizione al Campionato Nazionale di A2, che il D.s. Stefania Ballarino, piazza il primo colpo di mercato. Agli ordini di mister Iessi arriva l’esperta laterale Simona Porcelli.

DICHIARAZIONI - “Ho iniziato a giocare a calcio a 5 quando avevo 14 anni nella squadra della mia città, la Focus Foggia. E lì sono rimasta fino a quando, per motivi economici, la squadra non si è più iscritta al campionato. Nel 2014 sono approdata nel Rionero; l'anno successivo invece mi ha colpita il progetto Arcadia Bisceglie che è terminato nel migliore dei modi, con la vittoria del campionato e la promozione nel massimo campionato nazionale, cioè la Serie A d'élite, in cui ho voluto mettermi alla prova. Dalle esperienze passate ho imparato che nello sport per raggiungere un obiettivo comune, è fondamentale il gruppo.”

FIRMA - “Ho accettato la proposta di Molfetta perché conosco molte delle ragazze della squadra e perché il progetto mi affascina. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra con quello che da sempre mi contraddistingue, sacrificio e umiltà. Credo che faremo molto bene insieme”.

IL D.S. - Soddisfatta del primo acquisto anche la nostra D.s. Ballarino : “Simona Porcelli è una delle ragazze che quest’anno ci farà divertire e fare il salto di qualità che ci è mancato lo scorso anno, ora andiamo avanti e cerchiamo altre ragazze che vogliano seguire il nostro progetto”.


Ufficio Stampa Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->