skin adv

Futura-Luparense, la collaborazione prosegue: fra iniziative e #futsalmercato

 17/07/2017 Letto 670 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA FUTURA





Rinnovato e pieno di novità il rapporto tra la Luparense, la squadra campione d'Italia, la piu scudettata della storia del futsal italiano, e la Polisportiva Futura. Da sempre la Futura è una società satellite della Luparense che oltre al settore giovanile locale ha sempre guardato con attenzione alla scuola calcio Escolina de Futsal Futura a San Paolo del Brasile che  rappresenta un laboratorio per il futsal.


COLLABORAZIONE - Gli ottimi rapporti personali in essere tra il presidente Zarattini ed il dg Franceschini con la famiglia  Mallamaci sono da sempre il motore di questo rapporto che dura da circa 15 anni e con la Futura dalla sua nascita. Dopo le visite del dg Franceschini e di atleti rappresentativi della Luparense (ultimo in termini di tempo Adriano Foglia) in previsione per quest'anno un'amichevole da disputare possibilmente nel palazzetto di Lazzaro tra le due squadre probabilmente prima delle partite di Uefa Futsal previste per metà ottobre. Saranno presenti oltre alla prima squadra i tanti ragazzi del settore giovanile della Futura che sono da sempre oggetto di attenzione dei dirigenti veneti.


FUTSALMERCATO - Anche in chiave mercato a breve si dovrebbe concretizzare l'arrivo di 1/2 calcettisti per rinforzare l'attuale rosa della Futura via Luparense. Soddisfatto Nino Mallamaci che non trova le parole per ringraziare anche per quest'anno il pres Zarattini e Andrea Franceschini per la disponibilità dimostrata ancora una volta. Zarattini da parte sua conferma che la Futura è stata sempre per lui un riferimento al sud considerata la serietà del lavoro svolto ogni anno da parte di tutta la famiglia Futura. Conclude dicendo: "Quest'anno saremo vicini piu di sempre per cui un grosso in bocca al  lupo per la prossima stsgione e sempre Avanti Futura.


Ufficio stampa Futura



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->