skin adv

#futsalmercato, un colpo per l'à©lite: il Vallerano prende Piellucci dallo Sporting Eur

 17/07/2017 Letto 1318 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VALLERANO





Il club laurentino si prepara per l'élite del prossimo anno. Gli Allievi, che quest'anno hanno vinto il loro campionato di fascia B, vogliono solo il meglio per la prossima stagione. Per questo ingaggia Piellucci, ex capitano Allievi dello Sporting Eur. “Società organizzata”.

SALTO DI QUALITÀ - “Ho sempre pensato al Vallerano come ad una società molto più organizzata delle altre e ad una realtà importante. Questo mi ha spinto ad accettare l'offerta che mi hanno proposto” il pensiero di Alessandro, laterale destro di 15 anni che andrà a rinforzare gli Allievi del club del presidente Caramanica. “Ha influito, nella mia scelta, soprattutto il fatto di disputare l'élite e sono molto orgoglioso di poter partecipare a questo campionato”.

AMBIENTE - Il giovane Piellucci è un uomo nuovo, che deve ambientarsi e prendere confidenza col clima. “In realtà non conosco nessuno. Avevo sentito qualche nome prima di andare a giocare al Vallerano ma non li ho mai conosciuti di persona. - racconta il giovane - Spero in una stagione molto buona; cercherò di sacrificarmi il più possibile per la squadra, per far sì che l'annata sia positiva”.

SPONSOR - Nel frattempo il club, con una nota, ufficializza il proseguire di una partnership vincente: “Per il quinto anno consecutivo, il Vallerano e l'ottica Battisti, negozio di primissimo ordine con tutte le marche di occhiali, Amplifon point e servizio stampa, collaboreranno ancora insieme”.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->