skin adv

Nasce la Salinis Barletta: guida tecnica a Ferrazzano. L'organigramma

 17/07/2017 Letto 1350 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALINIS





La Salinis ed il Futsal Barletta comunicano, con grande soddisfazione, di aver trovato l'intesa per la nascita di un nuovo ed ambizioso progetto comune, che prende il nome di Salinis Barletta. Le due associazioni, che da anni si cimentano con elevata professionalità nei più importanti campionati nazionali di calcio a 5, hanno infatti deciso di avviare una preziosa collaborazione, finalizzata ad assicurare una nuova spinta propulsiva, forte e duratura a tutto il movimento calcettistico della sesta provincia pugliese.

ORGANIGRAMMA - L’organigramma della nuova realtà, che ha regolarmente depositato la propria domanda di iscrizione al prossimo Campionato nazionale di Serie A2, prevede la figura di Salvatore Forte nelle vesti di Presidente e di Ruggiero Pedico in quelle di Presidente Onorario, mentre Salvatore Schiavone e Nicola Rana ricopriranno rispettivamente la carica di Direttore e team manager.

FERRAZZANO - La guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Leonardo Ferrazzano, allenatore capace nella passata annata di conquistare un indimenticabile secondo posto nella Final Eight di Coppa Italia di Serie B sulla panchina del Futsal Barletta. Nel corso delle prossime settimane saranno ufficializzati tutti i membri dello staff tecnico e dirigenziale, oltre ai calcettisti che comporranno la rosa della prima squadra.

Ufficio Stampa Asd Salinis Barletta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->