skin adv

Santa Gemma, sembra già  tutto pronto. Buonincontro: "Il gruppo è l'arma in più"

 19/07/2017 Letto 1327 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





È ormai tempo di preparare la prossima stagione in casa Santa Gemma, dopo il mantenimento della categoria raggiunto proprio all’ultima sfida. A fare il punto della situazione è Raffaele Buonincontro, estremo difensore della squadra romana, protagonista di due ottime stagioni in maglia biancorossa.



DICHIARAZIONI - "Lo scorso anno abbiamo raggiunto il nostro obiettivo ai playout. Per quello che sta arrivando sono molto fiducioso, abbiamo tanta voglia di fare bene e di andare in crescendo, passo dopo passo. Per quanto riguarda l'obiettivo stagionale io non mi accontenterei di un'altra salvezza ai playout. Poi chissà, a me piace far parlare il campo. A livello personale mi aspetto di migliorare sotto tutti i punti di vista, vorrei essere decisivo per questa squadra e soprattutto crescere insieme ai miei compagni, la strada è dura e lunga ma possiamo dire la nostra.
 Perché lo spirito che c’è in questa squadra è qualcosa di unico, persone che giocano davvero per passione e per amore di questo sport, più che una squadra è un gruppo di amici".

GRINTA - "Secondo me questo è uno sport dove il gruppo è più importante dei singoli, quindi spero che il salto di qualità lo faccia fare il gioco di squadra e la continua voglia di migliorarsi in allenamento. Se devo fare per forza un nome dico Romano Orsini, dopo 2 ottimi campionati mi aspetto da lui la definitiva consacrazione. Per quanto riguarda me spero di continuare sulla falsa riga dell'anno scorso e confermarci come una delle migliori difese del girone. Io sono pronto".



Ufficio Stampa Santa Gemma.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->