skin adv

Organigramma completato in casa Salernitana: Di Sarno preparatore atletico

 20/07/2017 Letto 564 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALERNITANA





Come preannunciato negli scorsi giorni, la Salernitana Femminile svela ufficialmente il nome dell’ultimo tassello mancante dello staff granata: si tratta del Dott. Luigi DI Sarno, che andrà a definire e completare l’organigramma tecnico nel ruolo di preparatore atletico. La società ha deciso di andare sul sicuro, affidandosi ad una persona qualificata oltre che ad un esemplare  professionista, con una lunga e stimata carriera nel calcio a 5, alzando ancora di più l’asticella di uno staff tecnico mai così ricco e numeroso come in questa stagione.

IDENTIKIT - Laureatosi nel 2010 in Scienze Motorie presso la “Parthenope” di Napoli, e con diverse esperienze non solo come preparatore ma anche come docente di educazione fisica ed istruttore di scuola calcio, Luigi Sarno arriva alla Salernitana dopo un lungo percorso nelle principali squadre di futsal della Campania: a partire dall’Isef Femminile(con cui vince uno Scudetto nel 2010 ed una Supercoppa nella successiva stagione) passando per il Napoli calcio a 5, Real Ottaviano ed Alma Salerno, con cui collaborerà da quest’anno. Tra i suoi successi sportivi più importanti, da menzionare anche uno Scudetto Allievi con il Napoli.

FIRMA - Ecco le prime dichiarazioni rilasciateci dopo il suo annuncio: “Il direttore sportivo Francesca De Santis, che conosco da tempo, mi ha fortemente voluto qui, e dopo aver conosciuto anche il Presidente Domenico Pizzicara, che mi ha trasmesso tutta la sua passione e l’ambizione per il progetto della Salernitana Femminile, non ho potuto dire di no. Ho deciso di sposare fin da subito il progetto della società, spero di far bene ed aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati per questa stagione”.


Ufficio Stampa Salernitana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->