skin adv

#futsalmercato, primi movimenti BeBoard Ruvo: il saldo delle operazioni biancorosse

 20/07/2017 Letto 637 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL RUVO





BeBoard Ruvo, si delinea il roster della prima squadra, le prime conferme vengono dai giocatori in carico al sodalizio che hanno espresso la volontà di disputare la prossima stagione sportiva, con i colori bianco/rossi.

MOVIMENTI - Si tratta del laterale offensivo Giacomo Ciliberti, il laterale difensivo Davide Campanale che quest’anno indosserà la fascia di capitano, Alberto Campanale, in rientro dal prestito (Aquile Molfetta) e di ben sei calcettisti che la scorsa stagione hanno militato nel campionato under 21: i portieri Nino Marinelli e Beppe De Leo, i giocatori di linea Carlo Biscogli, Paolo Guastamacchia, Antonio Prati e Vincenzo Caputi. Non fanno più parte della squadra chi per motivi di lavoro o per scelta tecnica, Paolo Forini, Fabio Falco, Vincenzo Bucci e Dino Rubini. La società ringrazia tutti e augura il meglio per le prossime stagioni sportive. In uscita troviamo anche Simone Vallarelli (Cessione a titolo definitivo all’Atletico Cassano), Vincenzo Mazzone (Cessione al Futsal Canosa), trattativa in corso per una cessione a titolo definitivo per il Portiere Biagio Stasi.

DICHIARAZIONI - Il Presidente Nicola Fracchiolla e il D.S. Nicola De Venuto sono già al lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Rocco Tedone. De Venuto racconta: “Siamo già sul mercato per acquisire un portiere di categoria e almeno 4/5 giocatori di linea di qualità da affiancare ad un roster giovane”.

 

Ufficio Stampa BeBoard Ruvo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->