skin adv

Savio, in arrivo un ingresso...Galante: «Non sono tipo da proclami ma faremo bene»

 20/07/2017 Letto 828 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    SAVIO





Dopo il suo addio alla Virtus Aniene 3Z, per Galante è stato il momento della scelta del cuore. Un ritorno con persone con le quali già ha condiviso qualcosa, in primis col mister, Alessio Medici. “Siamo pronti, stagione da vertice”.

SCELTA - “Frutto di un discorso emotivo. Avevo già giocato con alcuni giocatori, altri li conosco. Poi ci sono Alessio e Sergio Medici, due persone con cui ho vissuto esperienze nel futsal”. Già perché col secondo ci ha giocato insieme, il primo lo ha anche allenato. “Alessio è un tecnico molto preparato, per il solo fatto che c'è lui alla guida del Savio dico che la suadra farà bene. Uno dei tecnici giovani più preparati” dice del suo nuovo mister.

ROSTER - Ma non ci sono solo i membri dello staff, non c'è solo mister Medici in società. “Tutta la rosa è all'altezza: ci sono elementi di esperienza e, inoltre, sono stati confermati elementi giovani di sicuro spessore” la testimonianza di Giuseppe, alcuni giorni dopo la sua firma col Savio. “Non faccio proclami, non sono questo tipo di persona. Però posso dire che, con le qualità dell'allenatore e del nostro gruppo, dobbiamo fare un campionato di vertice. Non siamo da metà classifica”. Sperando che anche il campo sia galante.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->